Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.235
1.734
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
molto probabilmente (ed è il senso di quanto ti hanno scritto) anche gli adesivi sono originali ed apposti in fabbrica

p.s. la mia Punto, acquistata nuova a Torino a gennaio 2006, aveva l'adesivo delle olimpiadi invernali "Torino 2006" ma mica l'hanno usata per farci uno slalom gigante :mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.758
8.221
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Perchè hai parlato di adesivi, può averli messi anche il proprietario della bici
mi hai frainteso
intendevo dire che Pinarello, come tutti gli altri marchi, metteva l'eventuale adesivo "campione del mondo" su tutti i modelli: dall'entry level al top di gamma
non significa che quel esatto telaio avesse vinto ma che il marchio lo avesse fatto
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Si ma così si trova a buttarci 900€ e ci comperavi ben altro o-o
Diciamo che io li spenderei (e li ho spesi) se c'e' anche "altro" nella bici. Io ho speso sui 400E a mettere a nuovo la mia vecchia Boeris molot simile a questa (stesso periodo, stessi tubi Columbus, stesso 105) perche' ci sono affezionato ed e' dove e' nata la mia passione per la bici da corsa. Ma se fosse stata una bici appena comprata non l'avrei mai fatto (o meglio, avrei pensato cosa farci prima di comprarla).
E poi, se ci pensiamo, c'e' gente che spende migliaia di Euro per bici che "tecnicamente" non li valgono, ma dove il prezzo e' determinato solo dal marchio o il modello che fa "figo". Quindi tutto e' soggettivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.