Pista - Stagione amatori 2009!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
a me mi sembra a Pescantina di averci corso nel '97...? è possibile? boh ero allievo non mi ricordo fin più bene... mah!!!

A parte quello..........la testa è tutta a DALMINE dopodomani!!! Arerò il campo di gara :mrgreen: e cercherò di battere il (dannato) Breviario grrrr!!! (Breviario purtroppo per me è figo duro, quando si attacca alle ruote non lo schiodi più :-( )

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Per mkr : Salve, ho letto come la pensi sia sulle nuove formazioni che sul doping, complimenti quoto in pieno. Vedo che sei amico di Italianjet e quindi ti ritengo altrettanto autentico. Non ci conosciamo, ma per quanto riguarda il ritorno alle gare in pista, perché no, è pur sempre ciclismo e con quello che si vede in giro, forse, dico forse è ancora un ambiente più sano. Complimenti

grazie fa sempre piacere un'attestato di stima x le proprie idee....
con italianjet ci siamo conosciuti quando lui ritornava in bici tra gli amatori in una nebbiosa giornata di gennaio ad igea marina e ritrovati qui sul forum... purtroppo pochissime volte alle gare causa l'enorme distanza che ci divide.. xò, x la conoscenza che ne ho io, è un'ottima persona.... mi ricordo che allora lo incorraggiai dicendogli ke i miglioramenti sarebbero venuti a vista d'occhio macinando km, xkè il livello amatoriale, quando si riprende in mano la bici, è veramente alto....
venendo alla pista, ke è l'oggetto di questa discussione, sicuramente è molto divertente e l'ambiente ottimo da quello ke mi dicono.... ho visto anche la tavolata del post gara a fiorenzuola... veramente bella.... l'unica cosa, come ho già scritto + volte, è il tempo degli spostamenti per fare, tutto sommato, pochi minuti di gara... con tutto il tempo ke già dedichiamo alla nostra passione diventa un po' impegnativo... certamente la voglia è tanta... x questo dico che se iniziano ad organizzarmi gare tutt'attorno prima o poi "cedo"...o-o

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
cedi cedi!!! dai che cedo anch'io! o-o

confermo quello che ha scritto violetta, velodromo si trova a pescantina
proprio qui

ho la fortuna di abitare a 15 min di bici dalla pista :-)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
com'è andata a Dalmine? :)

Novità: 15 settembre martedì notte CICLOAMATORI/PISTA

SAN CARLO (LI) - 2^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE - org.: GC Pista San Carlo ASD = gara A014 - ID 28914 - categorie: Cicloamatori M/F - gara aperta anche ai tesserati degli Enti di Promozione Sportiva - Specialità: Velocità - cat. M5/M6/M7/M8/Master Women (Fascia 3) - Inseguimento Ind.le - cat. M5/M6/M7/M8/Master Women (Fascia 3) - Corsa a Punti - cat. MT/M1/M2/M3/M4 (Fascia1-2) - Km. da fermo e Scratch - tutte le categorie - (per le gare di Velocità e Corsa a Punti è obbligatorio usare la bicicletta da pista) - ritr.: ore 19.00 c/o Velodromo "Ernesto Solvay" - San Carlo = part.: ore 20.00 - NOTE: il Responsabile della Manifestazione si riserva la facoltà di variare il programma per sopraggiunte necessità tecnico/organizzative - Resp. Manifest.: A. Milianti = Giuria: Macchi/Bartolini/Grazi = Segr.: Marchioro.ù

Bello eh? Corro in casa............... e invece NO! Perchè quella settimana lì sono a Milano ad un convegno............... non ci si crede ero anche primo in classifica nella velocità e nello scratch........................ non ci si crede....

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
non mi sembrava il caso di fare una discussione a parte ma se volete...
volevo solo segnalare questo

5 tappa Giro d'Italia delle piste-Velodromo di Montichiari
Data: giovedì 10 settembre 2009
Ora: 15.00 - 23.00
Luogo: Velodromo di Montichiari

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
bene bene.... come si suol dire "la testa è tutta per martedì notte a San Vincenzo", dove correrò IN CASA (oltretutto il mio team è di Livorno). Ricordatevi di COPRIRVI BENE perchè farà un freddo barbino e di portare gomme un po' buone che la pista è di resina, saltellosa e se c'è rugiada sopra si vola.

Parto da MILANO nel primo pomeriggio, se qualcuno vule venire mi contatti o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
acom'è andata?
fatta qualche foto?

Direi bene, il mio Nicolò ha vinto la corsa a punti Juniores.
La pista è meravigliosa, Collinelli dice che tentano di fare una gara ogni 15 giorni, una domenica si una no per tutto l'inverno ! Sarebbe eccezionale !
C'era caldo dentro, Villa ha detto che si sono sbagliati e invece di accendere l'aria condizionata (che ancora non va) hanno acceso quella calda; spenta dopo 10 minuti oramai il danno era fatto ma niente di che, solo qualche grado più di fuori.
Non hanno ancora le chiavi, cioè, non c'è ancora una società che gestisce e quindi il comune consegna le chiavi volta per volta, però devono chiamare uno dei 3 reperibili e farsi staccare l'allarme, insomma, un pò di via vai.....
La pista scorre bene, Guardini ha staccato un 10.721 che non è niente male...

Andy

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Direi bene, il mio Nicolò ha vinto la corsa a punti Juniores.
La pista è meravigliosa, Collinelli dice che tentano di fare una gara ogni 15 giorni, una domenica si una no per tutto l'inverno ! Sarebbe eccezionale !
C'era caldo dentro, Villa ha detto che si sono sbagliati e invece di accendere l'aria condizionata (che ancora non va) hanno acceso quella calda; spenta dopo 10 minuti oramai il danno era fatto ma niente di che, solo qualche grado più di fuori.
Non hanno ancora le chiavi, cioè, non c'è ancora una società che gestisce e quindi il comune consegna le chiavi volta per volta, però devono chiamare uno dei 3 reperibili e farsi staccare l'allarme, insomma, un pò di via vai.....
La pista scorre bene, Guardini ha staccato un 10.721 che non è niente male...

Andy

Per il caldo, io ricordo che a Cremona, fuori eravamo quasi a zero e dentro ci saranno stati sicuri sicuri trenta gradi.
;) quindi, tutto passabile.
Ottima l'idea di organizzare una corsa ogni 15 gg almeno si sfrutterebbe l'impianto, i ragazzi si terrebbero in allenamento anche d'inverno, esattamente quando i velodromi scoperti cominciano ad essere usati meno.

Classifica generale Winter Cup 2024