Grazie mille!!!così evito di girare per mezz'ora tra i palazzi, come ho fatto lo scorso anno...per scoprire che sarà a 300 da dove ho studiato per 3 anni....
Grazie mille!!!così evito di girare per mezz'ora tra i palazzi, come ho fatto lo scorso anno...per scoprire che sarà a 300 da dove ho studiato per 3 anni....
Scusate ...
Quindi ricapitolando da qui a fine anno rimane :
Sabato 8 agosto - Dalmine (BG) inizio ore 14.30
Sabato 5 settembre - Dalmine (BG) inizio ore 14.30
Lo dico sottovoce ma mi piacerebbe esserci in fondo andata e ritorno sono neanche 600 km :)
visto che il programma è completo (tipo dalmine e busto screc o punti poco cambia come durata) e non ridotto tipo fiorenzuola , a che ora si finisce stassera?italianjet c'è anche stanotte firenze e sabato mattina genova...
italianjet c'è anche stanotte firenze e sabato mattina genova...
visto che il programma è completo (tipo dalmine e busto screc o punti poco cambia come durata) e non ridotto tipo fiorenzuola , a che ora si finisce stassera?
Boh? Saremo 2-3... i milanesi non vengono, su facebook hanno rifiutato l'inwito che gli ho fatto :(
Vaiii facciamo l'1 vs 1 io e te!
Ma tanto è irrilevante l'ora... anche se sei a casa all'una e ti svegli alle sette per una volta d'estate va bene...
Boh? Saremo 2-3... i milanesi non vengono, su facebook hanno rifiutato l'inwito che gli ho fatto :(
Vaiii facciamo l'1 vs 1 io e te!
Ma tanto è irrilevante l'ora... anche se sei a casa all'una e ti svegli alle sette per una volta d'estate va bene...
Complimenti per la doppiettaLa testa è tutta indirizzata a Genova domattina... ma perchè al mattino? mi tocca alzarmi alle 6:00... (quasi quasi tiro l'alba)
Copio e incllo da fb...
Pista lentissima, umidità 80%... Alberti 200m 12"40, io 12"60 (elettronico), et alii; finale a 3 (MT-1-2) vinco con volata lunga / sorpresina ai -400; km da fermo Di Renzo 1'15"70 che su pista lenta è un bella prova, io 1'19" con manubrio normale; scratch "tuttinsieme" attacco io poi ci si riappallottola grazie anche al Neri che chiude, parte uno della mia ai -800 massimale, io dietro 6 metri a tuttissima, facciamo 2 giri con io a 6 metri che non riuscivo a entrare in scia, all'ultima curva lui cala e faccio i 50 metri / vinco al colpo di reni mezza ruota
finale velocità prima fascia: Lotti / Pieraccioli / M....
Km da fermo prima fascia: Di Renzo 1'15" / Lotti 1'19" / xxx
Scratch prima fascia: Lotti / Pieraccioli
Inseguimento prima fascia (2 km): Di Renzo (Cyberg) mi pare 2'38"
seconda e terza fascia non so. Mi pare il Neri abbia vinto lo scratch della sua, e forse anche pursuit. Alberti ha vinto il suo torneo di velocità "con una gamba".
Vabbè, dai, pensa che io non dormo neanche...stacco alle 8 dalla notte e parto...conto di essere lì per le 9...ci becchiamo...La testa è tutta indirizzata a Genova domattina... ma perchè al mattino? mi tocca alzarmi alle 6:00... (quasi quasi tiro l'alba)
Lotti(SiKanhdar)che vince lo scratch,che ha provato pure il km.....ma è meglio che continui con quello che sa fare meglio...
Si in effetti... discipline di gruppo, coltello fra i denti e via!!!! :) Anche perchè poi non è bene fare mille massimali e presentarsi al via di una corsa a punti già sfatti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?