Ah ahhhnofear ha scritto:Diciamo autogestiti. I nomi? Forse alcuni li conosci, tipo io, fulvio pugliese, paolo severin, ivo doglia.
Ah ahhhnofear ha scritto:Diciamo autogestiti. I nomi? Forse alcuni li conosci, tipo io, fulvio pugliese, paolo severin, ivo doglia.
nofear ha scritto:Diciamo autogestiti. I nomi? Forse alcuni li conosci, tipo io, fulvio pugliese, paolo severin, ivo doglia. Per quest'anno numero chiuso, giusto per iniziare e vedere come vanno le cose. Se va tutto ok per il 2007 si dovrebbero aprire le porte a chiunque abbia voglia. Sono stati trovati diversi sponsor: born to run, massotrax fisioterapie, eppinger,quarantadue 195, motorbike, dmt, il tutto su abbigliamento Giordana.
Ah, ecco , adesso ne so quanto primaThomos ha scritto:PErfetto.. io starò in via Aris a monfalcone..
No, tranquillo, le strade sono così poche che non ti perdi, se arrivi ad un posto di blocco giri e torni indietro.Thomos ha scritto:da li a trieste son capace a perdermi.. conosco solo la strada per andar sul carso in MTB..
Allora hai trovato quello giusto... Ti faccio fare di sicuro qualche chiesa . Se non ho rompimenti di maroons si può fare sicuramente qualche bella uscita. Ti farei fare il giro della Crono del Giro di 2 anni fa, una puntatina fino a Gorizia e la salita all'area sacra del san Michele, poi qualcosa in Slovenia se non fa troppo freddo.Thomos ha scritto:Vi avviso quando parto.. Sarai la mia guida spirituale..
Non posso dire che non sia pericolosa ma è molto frequentata e anche gli automobilisti lo sanno. E' l'uscita quasi obbligata da Trieste se non vuoi attaccare subito con la salita. Uscendo è in leggera salita, più o meno l'1% medio, rientrando è quel bel falsopiano in discesa che Nofear fa a 50 all'ora in agilità.Thomos ha scritto:Fai la costiera in bici? E' bella come strada a livello panoramico.. ma in bici?
nofear ha scritto:giordana è ottimo, anche perchè, credo tu lo sappia già, hanno diversi livelli di qualità e noi, per non farci mancare nulla, abbiamo optato per il top, in poche parole lo stesso che ha in dotazione la CSC: scusa se è poco
cosa avete comprato in "comitiva"? dove? e i prezzi?
nofear ha scritto:la scorsa settimana ho fatto la costiera da sistiana a trieste in scia al pulman che veniva da Monfalcone. Mi sono messo dietro proprio sotto il cavalcavia di sistiana fino a grignano (gallerie).
Ma che 50 orari in agilità, facevo i 70-75 kmh :smile: :smile:
logicamente con il 53x12 a tutta, troppo bello
nofear ha scritto:2 completi estivi (pantaloncini, maglia, calzini, guanti)
1 completo mezza stagione (pinocchietto e maglia a maniche lunghe)
1 completo invernale (salopette, giubbotto, guanti e berretto)
2 paia di copriscarpe (uno mezza stagione e uno invernale)
1 gilè antipioggia
manicotti, gambali e ginocchiere
elis ha scritto:Peccato non esserci stata (nonostante il gentile invito ricevuto)
Dai, che voglio sapere anch'io
SoffriEPedala ha scritto:No, anzi, ci ha preoccupato Giancarlo che si è mangiato solo una pizza e nemmeno il dolce.
Ci sei mancato è stata una serata simpatica.
Vedi di esserci alla prossima
Thomos ha scritto:Se ne organizzate una fra una paio di settimane ci sono anche io.. vado a monfalcone intorno al 12 e mi fermo n paio di settimane.. bici a seguito!! :-)
nofear ha scritto:come dite a Trieste, per quest'anno no se pol :-)
Ehm ehm...nell'era della tecnologia quando non funzionano i MP c'e' ancora speranzaLenky ha scritto:Volevamo invitarti, giuro, ma purtroppo gli MP erano e sono ancora blindati e quindi non l'abbiamo fatto; e aggiungo che ne sono molto dispiaciuto :eek:
elis ha scritto:Evidentemente (dato che conservo ancora il messaggio) sono stata invitata, evidentemente a tua insaputa, da un tipaccio :eek: che evidentemente non ha osato comunicarti i miei personalissimi saluti :smile:
Purtroppo non ho potuto partecipare
nofear ha scritto:ciao Lenky, forse sabato 4 o domenica 5 marzo si riorganizza una pedalata a san floriano. Tieniti pronto. Prima di san floriano vorrei fare il monte Calvario dal versante dove siamo scesi, poi risaliamo al formentini sempre da dove siamo scesi, ok?
comunque ci sentiamo e ti faccio sapere con anticipo
Lenky ha scritto:elis ha scritto:Peccato non esserci stata (nonostante il gentile invito ricevuto)
Dai, che voglio sapere anch'io
Allora comincio rispondendo in primis alle Signore, non a voi bruti zotici e pelosi Signori.
Volevamo invitarti, giuro, ma purtroppo gli MP erano e sono ancora blindati e quindi non l'abbiamo fatto; e aggiungo che ne sono molto dispiaciuto :eek:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:SoffriEPedala ha scritto:Io l'ho invitata con un sms ma non poteva (o non si fidava, e la capisco ).