pizza tra friulani

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
andrea71 ha scritto:
al69 ha scritto:
Spiego meglio: il sogno è il C50, ma costa veramente uno sproposito, il Look 486 mi ha colpito molto (giudizio puramente estetico in prima battuta). Poi ci sarebbero altri candidati, ma se non comicio a scremare faccio la fine dell'asino di Buridano...

..OK tutto chiaro!!
Come ti avra' detto anche lenky.... il paris e' una favola (giusto per buttare un po' di altra carne sul fuoco....)

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
al69 ha scritto:
andrea71 ha scritto:
al69 ha scritto:
Spiego meglio: il sogno è il C50, ma costa veramente uno sproposito, il Look 486 mi ha colpito molto (giudizio puramente estetico in prima battuta). Poi ci sarebbero altri candidati, ma se non comicio a scremare faccio la fine dell'asino di Buridano...

..OK tutto chiaro!!
Come ti avra' detto anche lenky.... il paris e' una favola (giusto per buttare un po' di altra carne sul fuoco....)

C'era già quel tipo di carne sul fuoco.......e inoltre aggiungo che più ce n'è piu se magna. o-o

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
Thomos ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Thomos ha scritto:
Se ne organizzate una fra una paio di settimane ci sono anche io.. vado a monfalcone intorno al 12 e mi fermo n paio di settimane.. bici a seguito!! :-)
Wooww. Allora uscite assicurate.
In linea generale posso dedicarti sicuramente il sabato mattina e i pomeriggi (dalle 15.30 circa) di lunedì e/o mercoledì.
Poi ci si accorda anche per qualche abbuffata. o-o o-o

PErfetto.. io starò in via Aris a monfalcone.. da li a trieste son capace a perdermi.. conosco solo la strada per andar sul carso in MTB..
Vi avviso quando parto.. Sarai la mia guida spirituale.. Fai la costiera in bici? E' bella come strada a livello panoramico.. ma in bici?

Abito a 400 m da via aris, fatti sentire così andiamo a fare un giro . dal 13 al 17 lavoro con orario 8-17 dunque niente bici, la settimana successiva lavoro 6-14. ciao

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Perfetto un vicino di casa.. Dai che nel finesettimana organizziam delle uscite in gruppo.. son curioso di conoscer il peloton Friulan!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Thomos ha scritto:
Perfetto un vicino di casa.. Dai che nel finesettimana organizziam delle uscite in gruppo.. son curioso di conoscer il peloton Friulan!!!

....io sono un turnista nullafacente :shock: :shock: ........per cui potremo vederci anche ogni giorno.
Ci sentiamo

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Azz spero di recuperar qualche km in questi gg.. son proprio a zero.. :-( 2 settimane di fermo!! che balle!! se quando vengo piove come al solito divento una belva!!!

Classifica generale Winter Cup 2024