pizza tra friulani

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Thomos ha scritto:
50 orari??? :shock: la mia attuale veloità di crociera è 25.. max 30!!! E se continua a far brutto può essere anche che calerà!!! Mi devo far prestare le bombe da nicola!

Nada, le ha prese già tutte Nofear....
Non ho ancora capito se la storia della corriera sia vera o meno perchè le gambe per 50 le ha, per la corriera mi stupisce un pò perchè è uno prudente (e perchè la corriera una fermata o due le fa...).
Comunque tranquillo, la mia velocità di crociera è quella, quelli bombati qua sono altri :))): :))): :))): che girano in pipparello
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Io ho fatto una roba simile ma ero allenatissimo.. 20 km dietro un camion a 70-75 in un falsopiano all 1% o anche meno.. ma ora come ora faico ai 40!!! Nofear Ma non stacchi mai????
 

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
fatti....non bombe. Sono pronto a qualunque controllo, al massimo mi trovano tracce di sangue nell'acqua fresca :smile:
la storia della corriera è vera. Non ha fatto fermate (una fermata è all'imbocco della stradina dei filtri e una alla tenda rossa) perchè non doveva salire o scendere nessuno. Per quanto riguarda la prudenza............bhè, forse sono stato un tantino scemo :scassat:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
nofear ha scritto:
la storia della corriera è vera

Te son brusado!

Caspiterina davvero perchè non è mica corta, sarà pure discesa ma a suo tempo Zuelle l'ha fatta a 70 di media (senza corriera :))): ). meglio che ti eviti, ciclisticamente parlando...

Per la prudenza non è per la corriera, tu freni prima, ma se qualche scemo ti esce da uno stop senza averti visto è tutto tuo :scassat:
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Lenky, Andrea71, Zipfer, io, Angliru (di Mdd)
al secolo
Giancarlo, Andrea, Simone, Marco, Andrea

Abbiamo cazzeggiato a nastro, come era ovvio, abbiamo parlato delle ossa di Andrea71 che continuano a tenerlo lontano dalla bici (anche se nel frattempo progetta spese faraoniche)...
Sarebbe da fare più spesso.

...il cerchio si restringe...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
andrea71 ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Lenky, Andrea71, Zipfer, io, Angliru (di Mdd)
al secolo
Giancarlo, Andrea, Simone, Marco, Andrea

Abbiamo cazzeggiato a nastro, come era ovvio, abbiamo parlato delle ossa di Andrea71 che continuano a tenerlo lontano dalla bici (anche se nel frattempo progetta spese faraoniche)...
Sarebbe da fare più spesso.

...il cerchio si restringe...


attorno a cosa??????
 

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
al69 ha scritto:
andrea71 ha scritto:
Diciamo che il quattrottosei ha un fascino decisamente forte, mentre il sogno ha un costo troppo vergogonoso...
:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Spiego meglio: il sogno è il C50, ma costa veramente uno sproposito, il Look 486 mi ha colpito molto (giudizio puramente estetico in prima battuta). Poi ci sarebbero altri candidati, ma se non comicio a scremare faccio la fine dell'asino di Buridano...