50 orari??? la mia attuale veloità di crociera è 25.. max 30!!! E se continua a far brutto può essere anche che calerà!!! Mi devo far prestare le bombe da nicola!
SoffriEPedala ha scritto:Sei proprio un buzzurro. Io l'ho invitata con un sms ma non poteva (o non si fidava, e la capisco ).
Thomos ha scritto:50 orari??? la mia attuale veloità di crociera è 25.. max 30!!! E se continua a far brutto può essere anche che calerà!!! Mi devo far prestare le bombe da nicola!
Lenky ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:Sei proprio un buzzurro. Io l'ho invitata con un sms ma non poteva (o non si fidava, e la capisco ).
ma non hai portato i suoi Saluti
nofear ha scritto:la storia della corriera è vera
Thomos ha scritto:Ah Ah.. i filtri.. dove c'è la spiaggia nudisti!!! Ci andavo sempre!!!
nofear ha scritto:in costa dei barbari non ci sono problemi a piantare l'ombrellone.......................con tutti quei sorrisi verticali :smile:
volendo ci puoi parcheggiare anche la ruota della bicicletta :smile:
nofear ha scritto:...........bhè, forse sono stato un tantino scemo
SoffriEPedala ha scritto:al69 ha scritto:Stava male???????
No, all'apparenza... Sarà stato a digiuno
andrea71 ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:al69 ha scritto:Stava male???????
Secondo me aveva già cenato!
SoffriEPedala ha scritto:Lenky, Andrea71, Zipfer, io, Angliru (di Mdd)
al secolo
Giancarlo, Andrea, Simone, Marco, Andrea
Abbiamo cazzeggiato a nastro, come era ovvio, abbiamo parlato delle ossa di Andrea71 che continuano a tenerlo lontano dalla bici (anche se nel frattempo progetta spese faraoniche)...
Sarebbe da fare più spesso.
andrea71 ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:Lenky, Andrea71, Zipfer, io, Angliru (di Mdd)
al secolo
Giancarlo, Andrea, Simone, Marco, Andrea
Abbiamo cazzeggiato a nastro, come era ovvio, abbiamo parlato delle ossa di Andrea71 che continuano a tenerlo lontano dalla bici (anche se nel frattempo progetta spese faraoniche)...
Sarebbe da fare più spesso.
...il cerchio si restringe...
: : : : : :andrea71 ha scritto:Diciamo che il quattrottosei ha un fascino decisamente forte, mentre il sogno ha un costo troppo vergogonoso...
Lenky ha scritto:andrea71 ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:al69 ha scritto:Stava male???????
Secondo me aveva già cenato!
Beh, è anche vero che all'aperitivo mi sono sparato bruschette e puttanatine varie in numero abbastanza considerevole..
al69 ha scritto:: : : : : :andrea71 ha scritto:Diciamo che il quattrottosei ha un fascino decisamente forte, mentre il sogno ha un costo troppo vergogonoso...