Ciao, sai dirmi quanto misura in altezza il copertoncino a questa pressione? Grazie mille!Next da 26 per camera, su cerchio con canale da 17, gonfiato a 6, misura 24,8. Veramente stretto.
Ciao, sai dirmi quanto misura in altezza il copertoncino a questa pressione? Grazie mille!Next da 26 per camera, su cerchio con canale da 17, gonfiato a 6, misura 24,8. Veramente stretto.
Ti faccio sapere.Ciao, sai dirmi quanto misura in altezza il copertoncino a questa pressione? Grazie mille!
Su canale 19 i 32 fanno 33.5Volevo sapere quanto erano largi realmente per capire se montare 28 o addirittura il 30.
Grazie, canale da 17, non vorrei prendere i 28 e ritrovarmi con dei 26,5...Su canale 19 i 32 fanno 33.5
Se hai un canale standard moderno 19/21 starei su un 28.
È una gomma che si fa spingere alle pressioni consigliate.
Oggi sono stato più alto del previsto per guadagnare in velocità, ma in discesa ho avuto problemi
Nel dubbio ho mandato una mail direttamente a Vittoria, mi hanno risposto che come immaginavo il peso indicato è da intendersi come peso del solo ciclista... quindi ho sempre fatto giusto !I pesi indicati su quelle tabelle vanno intesi come solo ciclista oppure ciclista + bici ? Ho letto pareri discordanti.
Ciao, gonfiati a 6 bar, la spalla misura 23 mm.Ciao, sai dirmi quanto misura in altezza il copertoncino a questa pressione? Grazie mille!
Quanto pesi.. così giusto per avere un paragoneConsumo dopo 4 mesi, più o meno 3500 km...
Perfetto grazie mille!Ciao, gonfiati a 6 bar, la spalla misura 23 mm.
Ad ogni modo ho preso i 30, appena arrivano e riesco a montarli vi faccio sapere.Perfetto grazie mille!
72 kgQuanto pesi.. così giusto per avere un paragone
Nella norma.. quindi coperture tenere72 kg
Cioè?certi post con certi accoppiamenti mi perplimono
pneumatici da 30 montati su ruote con canale da 17, che significato ha ?Cioè?
Ho montato i 26 Vittoria Next ma misurano praticamente 24 e poco più, sono molto più stretti di quelli che ho avuto modo di provare, Michelin e Pirelli per sempio.pneumatici da 25 ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?