punti 1€ e te ne restituiscono 0.50Wva quotato quanto vdp...
A quanto danno il.suo 2⁰ posto?
punti 1€ e te ne restituiscono 0.50Wva quotato quanto vdp...
A quanto danno il.suo 2⁰ posto?
Wva quotato quanto vdp...
anche se alle classiche ha sempre fatto bene, ma lo vedo abbastanza strano quotato come VDP ...Wva quotato quanto vdp...
si si , verissimo anche quello !!!Tra quelle che correva Moser e quelle di oggi c'è una bella differenza di bici però.
Non dico che adesso vanno in poltrona ma basta salire su una bicicletta di quei tempi per accorgersene.![]()
Si, la vedo solo difficile per Gianetti in prospettiva. Se Ayuso quest'anno vince il Giro voglio vedere alla Vuelta che patata da sbucciare si ritrova.
ps
problemi relativi eh...finché vince 80 gare a stagione dorme sereno
Non vorrei essere al posto del mio amato Vingegaard: alla finestra a vedere Pogi che spadroneggia o comunque si piazza in tutto ciò che fa e lui che spara tutto quello che ha sul Tour rischiando realisticamente di prenderle ancora come lo scorso anno…
Io, più che altro, voglio vedere se Ayuso vince il Giro, il prossimo anno che si fà per il Tour?
Io mettere intorno ad un tavolino Ayuso e Pogacar per decidere il programma.
Moderatore, Soler![]()
poi, magari, se smette di mettere il culo per terra e farsi male potrebbe anche fare qualche corsa in piùSi, però, già detto n.mila volte, ma che deve fare Vingegaard?
Andare a fare SanRemo, Fiandre e Roubaix per far contenti i fan di ciuffetto?
Dopo lo scorso anno, credo che sia più che logico che pensi al Tour (ed alla Vuelta in seconda battuta)
Per me Ayuso è già un contender per i Gt a livello di Pogi e Vingo. Che vinca o meno il Giro. Non nel senso che li può battere senza problemi, ma almeno stargli li a livello di un Remco si, con in più l'età dalla sua parte. Ed essendo spagnolo ci saranno un sacco di pressioni per portarlo alla Vuelta.
Altri 5 anni da gestire per la UAE tra lui e Pogi sono lunghi da far passare, imho.
Quindi fa sicuramente gola ad un sacco di squadre. Io fossi la RedBull ad esempio ci penserei seriamente per il dopo Roglic. Idem la Ineos se è ancora interessata a rimanere nel ciclismo (o nello sport in generale).
Ed anche la Movistar potrebbe trovare i fondi per prenderlo. Mas (ormai ha 31 anni) penso potrebbe anche accettare a questo punto di supportarlo.
Tra l'altro Ayuso anche in gare come il Lombardia puo' fare molto bene.
Ehh vediamo, vdp fino ad ora ha fatto impressione, vediamo come entra in gioco woutWout ha quello come obiettivo della stagione (e della vita a questo punto). Vediamo come va nelle classiche precedenti, ma che sia all-in per Fiandre e Roubaix ci sta come quota. Poi chiaro che se farà schifo a E3, Dwars e Fiandre le ritoccheranno.
Solito squadroneDa notare che comunque come piani B, C, D e E la UAE ha Wellens, Politt, Vermeersch e Morgado....mica male...
la convivenza potrebbe essere pacifica ancora per un pò, quest'anno Ayuso si gioca il giro mentre Pogacar si gioca tour e vuelta, l'anno prossimo Pogacar potrebbe rifare giro e tour e Ayuso la Vuelta.Per me Ayuso è già un contender per i Gt a livello di Pogi e Vingo. Che vinca o meno il Giro. Non nel senso che li può battere senza problemi, ma almeno stargli li a livello di un Remco si, con in più l'età dalla sua parte. Ed essendo spagnolo ci saranno un sacco di pressioni per portarlo alla Vuelta.
Altri 5 anni da gestire per la UAE tra lui e Pogi sono lunghi da far passare, imho.
Quindi fa sicuramente gola ad un sacco di squadre. Io fossi la RedBull ad esempio ci penserei seriamente per il dopo Roglic. Idem la Ineos se è ancora interessata a rimanere nel ciclismo (o nello sport in generale).
Ed anche la Movistar potrebbe trovare i fondi per prenderlo. Mas (ormai ha 31 anni) penso potrebbe anche accettare a questo punto di supportarlo.
Fossi Denk punterei a prendere Remco più che Ayuso, uno spagnolo giovanissimo e caratterialmente esuberante non ce lo vedo proprio in una squadra tedesca.Per me Ayuso è già un contender per i Gt a livello di Pogi e Vingo. Che vinca o meno il Giro. Non nel senso che li può battere senza problemi, ma almeno stargli li a livello di un Remco si, con in più l'età dalla sua parte. Ed essendo spagnolo ci saranno un sacco di pressioni per portarlo alla Vuelta.
Squadra bavareseFossi Denk punterei a prendere Remco più che Ayuso, uno spagnolo giovanissimo e caratterialmente esuberante non ce lo vedo proprio in una squadra tedesca.
Ayuso in Movistar sì che potrebbe essere divertente!
Io fossi la RedBull ad esempio ci penserei seriamente
Vuoi mettere invece uno posato e riflessivo come Remco?Fossi Denk punterei a prendere Remco più che Ayuso, uno spagnolo giovanissimo e caratterialmente esuberante non ce lo vedo proprio in una squadra tedesca.
Remco in confronto ad Ayuso è un chierichetto mi saVuoi mettere invece uno posato e riflessivo come Remco?![]()
Secondo me a Vingegaard di quello che fanno gli altri, gliene frega proprio zeroNon vorrei essere al posto del mio amato Vingegaard: alla finestra a vedere Pogi che spadroneggia o comunque si piazza in tutto ciò che fa e lui che spara tutto quello che ha sul Tour rischiando realisticamente di prenderle ancora come lo scorso anno…
Van der Poel ha vinto le ultime 2 Roubaix partendo da lontano e arrivando da solo, quindi nei favoriti io lo metterei... Poi Pogacar vincerà facile ma non si sa mai... Magari Van der Poel becca la giornata fortunata e lo riesce a battere di nuovo.ma VDP ha vinto una gara. allora quando pogi ha battuto VDP al fiandre si doveva dare tutte le vittorie a tavolino a lui perchè aveva vinto uno scontro diretto? ma daì![]()