News Pogačar farà la Roubaix

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.286
31.736
99
dove capita
Visita sito
Wva quotato quanto vdp...

Wout ha quello come obiettivo della stagione (e della vita a questo punto). Vediamo come va nelle classiche precedenti, ma che sia all-in per Fiandre e Roubaix ci sta come quota. Poi chiaro che se farà schifo a E3, Dwars e Fiandre le ritoccheranno.

Da notare che comunque come piani B, C, D e E la UAE ha Wellens, Politt, Vermeersch e Morgado....mica male...

Io punterei 1eu su Tim van Dijke e Waerenskjold. In una gara stramba come la Roubaix ci stanno.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.784
20.545
44
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si, la vedo solo difficile per Gianetti in prospettiva. Se Ayuso quest'anno vince il Giro voglio vedere alla Vuelta che patata da sbucciare si ritrova.

ps
problemi relativi eh...finché vince 80 gare a stagione dorme sereno

Io, più che altro, voglio vedere se Ayuso vince il Giro, il prossimo anno che si fà per il Tour?

Io mettere intorno ad un tavolino Ayuso e Pogacar per decidere il programma.
Moderatore, Soler :==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.784
20.545
44
Visita sito
Bici
Non vorrei essere al posto del mio amato Vingegaard: alla finestra a vedere Pogi che spadroneggia o comunque si piazza in tutto ciò che fa e lui che spara tutto quello che ha sul Tour rischiando realisticamente di prenderle ancora come lo scorso anno…

Si, però, già detto n.mila volte, ma che deve fare Vingegaard?
Andare a fare SanRemo, Fiandre e Roubaix per far contenti i fan di ciuffetto?

Dopo lo scorso anno, credo che sia più che logico che pensi al Tour (ed alla Vuelta in seconda battuta)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.286
31.736
99
dove capita
Visita sito
Io, più che altro, voglio vedere se Ayuso vince il Giro, il prossimo anno che si fà per il Tour?

Io mettere intorno ad un tavolino Ayuso e Pogacar per decidere il programma.
Moderatore, Soler :==

Per me Ayuso è già un contender per i Gt a livello di Pogi e Vingo. Che vinca o meno il Giro. Non nel senso che li può battere senza problemi, ma almeno stargli li a livello di un Remco si, con in più l'età dalla sua parte. Ed essendo spagnolo ci saranno un sacco di pressioni per portarlo alla Vuelta.

Altri 5 anni da gestire per la UAE tra lui e Pogi sono lunghi da far passare, imho.

Quindi fa sicuramente gola ad un sacco di squadre. Io fossi la RedBull ad esempio ci penserei seriamente per il dopo Roglic. Idem la Ineos se è ancora interessata a rimanere nel ciclismo (o nello sport in generale).
Ed anche la Movistar potrebbe trovare i fondi per prenderlo. Mas (ormai ha 31 anni) penso potrebbe anche accettare a questo punto di supportarlo.

Tra l'altro Ayuso anche in gare come il Lombardia puo' fare molto bene.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.687
25.469
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si, però, già detto n.mila volte, ma che deve fare Vingegaard?
Andare a fare SanRemo, Fiandre e Roubaix per far contenti i fan di ciuffetto?

Dopo lo scorso anno, credo che sia più che logico che pensi al Tour (ed alla Vuelta in seconda battuta)
poi, magari, se smette di mettere il culo per terra e farsi male potrebbe anche fare qualche corsa in più :yoga:

l'altro cappotta con triplo carpiato e vince poi la gara:yoga:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.784
20.545
44
Visita sito
Bici
Per me Ayuso è già un contender per i Gt a livello di Pogi e Vingo. Che vinca o meno il Giro. Non nel senso che li può battere senza problemi, ma almeno stargli li a livello di un Remco si, con in più l'età dalla sua parte. Ed essendo spagnolo ci saranno un sacco di pressioni per portarlo alla Vuelta.

Altri 5 anni da gestire per la UAE tra lui e Pogi sono lunghi da far passare, imho.

Quindi fa sicuramente gola ad un sacco di squadre. Io fossi la RedBull ad esempio ci penserei seriamente per il dopo Roglic. Idem la Ineos se è ancora interessata a rimanere nel ciclismo (o nello sport in generale).
Ed anche la Movistar potrebbe trovare i fondi per prenderlo. Mas (ormai ha 31 anni) penso potrebbe anche accettare a questo punto di supportarlo.

Se ha come procuratore quei due là, gli fanno trovare un cavillo e cambiare squadra quest'inverno, sicuro sicuro :yoga:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.059
28.966
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Wout ha quello come obiettivo della stagione (e della vita a questo punto). Vediamo come va nelle classiche precedenti, ma che sia all-in per Fiandre e Roubaix ci sta come quota. Poi chiaro che se farà schifo a E3, Dwars e Fiandre le ritoccheranno.
Ehh vediamo, vdp fino ad ora ha fatto impressione, vediamo come entra in gioco wout
Da notare che comunque come piani B, C, D e E la UAE ha Wellens, Politt, Vermeersch e Morgado....mica male...
Solito squadrone

• Mi piace
Reactions: Petgold969

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.479
1.831
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

la convivenza potrebbe essere pacifica ancora per un pò, quest'anno Ayuso si gioca il giro mentre Pogacar si gioca tour e vuelta, l'anno prossimo Pogacar potrebbe rifare giro e tour e Ayuso la Vuelta.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.708
Nordest
Visita sito
Bici
2

Fossi Denk punterei a prendere Remco più che Ayuso, uno spagnolo giovanissimo e caratterialmente esuberante non ce lo vedo proprio in una squadra tedesca.
Ayuso in Movistar sì che potrebbe essere divertente!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.641
15.638
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fossi Denk punterei a prendere Remco più che Ayuso, uno spagnolo giovanissimo e caratterialmente esuberante non ce lo vedo proprio in una squadra tedesca.
Ayuso in Movistar sì che potrebbe essere divertente!
Squadra bavarese whisp

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.655
3.092
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Io fossi la RedBull ad esempio ci penserei seriamente
:ola:

In caso andasse in Movistar.....BRRRRR paura per lui, ne hanno bruciati parecchi :)))::)))::))):
Non che per ora la redbull abbia dimostrato sto granché ma essendo spagnolo, forse meglio una squadra (che potrebbe essere) più "quadrata", almeno sulla carta.

Ultima modifica:

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.020
1.375
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non vorrei essere al posto del mio amato Vingegaard: alla finestra a vedere Pogi che spadroneggia o comunque si piazza in tutto ciò che fa e lui che spara tutto quello che ha sul Tour rischiando realisticamente di prenderle ancora come lo scorso anno…
Secondo me a Vingegaard di quello che fanno gli altri, gliene frega proprio zero

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
830
686
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
ma VDP ha vinto una gara. allora quando pogi ha battuto VDP al fiandre si doveva dare tutte le vittorie a tavolino a lui perchè aveva vinto uno scontro diretto? ma daì o-o
Van der Poel ha vinto le ultime 2 Roubaix partendo da lontano e arrivando da solo, quindi nei favoriti io lo metterei... Poi Pogacar vincerà facile ma non si sa mai... Magari Van der Poel becca la giornata fortunata e lo riesce a battere di nuovo.

Rispondi scrivendo qui...