Polar CS 400

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
strumenti ---> modifica prodotti polar --> bicicletta in uso --> personalizza visualizzazione allenamento --> ..velocità/andatura :bua:

e sono di nuovo al punto di partenza :cry:


Ho dato un'occhiata al manuale ma non ho trovato niente, se non che la velocità viene misurata in km/h di default.
Potresti resettare le impostazioni.
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Ho dato un'occhiata al manuale ma non ho trovato niente, se non che la velocità viene misurata in km/h di default.
Potresti resettare le impostazioni.

per resettare le impostazioni basta togliere la pila? se fosse così l'ho fatto più volte...
La velocità di defaut è in km/h, infatti ho pensato che fosse impostato per il podismo. Cosa non vera in quanto è impostato per funzionare sulla "BICI 1". Mistero, comunque grazie per l'interessamento o-o
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
per resettare le impostazioni basta togliere la pila? se fosse così l'ho fatto più volte...
La velocità di defaut è in km/h, infatti ho pensato che fosse impostato per il podismo. Cosa non vera in quanto è impostato per funzionare sulla "BICI 1". Mistero, comunque grazie per l'interessamento o-o

Se fossei in min/km sarebbe impostato per il podismo.
Forse mi sono perso...tu vuoi cambiare la visualizzazione della velocità da km/h a min/km o da min/km a km/h? ;nonzo%
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
io ho la velocità visualizzata in min/km e dopo innumerevoli tentativi per cambiarla (reset, impostazioni cs, tramite pannello di controllo pc..) non ho ancora trovato il modo per portarla nei classici km/h
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
io ho la velocità visualizzata in min/km e dopo innumerevoli tentativi per cambiarla (reset, impostazioni cs, tramite pannello di controllo pc..) non ho ancora trovato il modo per portarla nei classici km/h

ah ok, allora avevo capito bene.
Più tardi magari controllerò dal mio polar se trovo qualcosa che possa aiutarti.
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
dal cs lo escludo, è due giorni che giro inutilmente in ogni meandro..
il protrainer cos'è, il programma dove si scaricano le uscite?
se si, come riesco da li a modificare i dati del cs?

grazie 1000 o-o

...si il protrainer e' il programma dove si scaricano le uscite.
Oltre a quello ti permette di modificare le impostazioni del cs e ti tiene un agenda dove puoi vedere tutto quello che hai fatto e molto altro ancora.
Secondo me è un programma ben fatto c'è da divertirsi.
Per modificare quello che cerchi devi andare su strumenti-converti unita' e li inserire km orari
o-o
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
io ho la velocità visualizzata in min/km e dopo innumerevoli tentativi per cambiarla (reset, impostazioni cs, tramite pannello di controllo pc..) non ho ancora trovato il modo per portarla nei classici km/h

... da ppt 5 ... Opzioni -> proprietà -> utente -> unità di misura ... selezionare !



...collegamento in connessione irda con ppt sul pc ed attivare la 4a icona da destra ... nel pannello di gestione delle biciclette selezionare velocità e distanza ... cliccando sull'icona in basso a dx della finestra ridirezionare i dati sul cs400 ...
 

Allegati

  • bici cs400.jpg
    bici cs400.jpg
    46,1 KB · Visite: 17
  • utente cs 400 2.jpg
    utente cs 400 2.jpg
    32,2 KB · Visite: 19

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
ultimamente mi capita,con il mio CS 400 che subito dopo fermato la velocità non si azzera e che il conta km continua a misurare.Ho provato a cambiare il sensore di velocità ma ogni tanto mi rifà lo stesso scherzo.Qualcuno gli è capitato lo stesso problema? Come l'ha risolto? Grazie
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
ultimamente mi capita,con il mio CS 400 che subito dopo fermato la velocità non si azzera e che il conta km continua a misurare.Ho provato a cambiare il sensore di velocità ma ogni tanto mi rifà lo stesso scherzo.Qualcuno gli è capitato lo stesso problema? Come l'ha risolto? Grazie

...hai piu' provato a cambiare la batteria al sensore?
 

ggualdi

Novellino
20 Ottobre 2009
27
0
Roma
Visita sito
Bici
Casati Laser
Ciao, scusate se la domanda é stata giá fatta .. ma il post é davvero lungo .. volevo sapere se qualcuno ha esperienza dei connettori IRDA USB non originali Polar. Ho visto che se ne trovano a meno di un quarto di quelli polar .. ma basta una qualunque porta IRDA ?

Grazie
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao, scusate se la domanda é stata giá fatta .. ma il post é davvero lungo .. volevo sapere se qualcuno ha esperienza dei connettori IRDA USB non originali Polar. Ho visto che se ne trovano a meno di un quarto di quelli polar .. ma basta una qualunque porta IRDA ?

Grazie
dovrebbero andare bene qualsiasi IRDA diciamo e' uan questione di fortuna :) se vuoi io ne ho uno da vendere ORIGINALE a prezzo da concordare, visto che sei di roma ti converrebbe pure ( mi pare anche di roma Sud)
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
no,non ho ancora provato.Ne avevo un secondo appena acquistato per la seconda bici ed ho spostato quello .Però è una cosa che voglio provare a fare,quelle di cambiare la batteria.E' una cosa troppo sporca quella che fà Polar obbligando a comprare ogni volta un sensore nuovo.Basta pensare a tutto quello che va in discarica che è ancora funzionante.Solo per motivi ambientali non bisognErebbe comprare + Polar.Ma infatti con il prossimo cardiofrequenzimetro proverò a cambiare marca.
...hai piu' provato a cambiare la batteria al sensore?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
E' una cosa troppo sporca quella che fà Polar obbligando a comprare ogni volta un sensore nuovo.Basta pensare a tutto quello che va in discarica che è ancora funzionante.Solo per motivi ambientali non bisognErebbe comprare + Polar.Ma infatti con il prossimo cardiofrequenzimetro proverò a cambiare marca.

Concordo sulla scelta inadeguata di Polar ....
Per questo ed altri motivi ho da poco pensionato il mio cs400 ed acquistato il Rox 9.1 !

Non mi faccio illusioni ... lo strumento perfetto non esiste !
Qualsiasi alternativa disponibile sul mercato offre in quasi egual misura pregi e difetti.

In futuro non escludo di eliminare in toto la presenza di strumentazione tecnologica sulla bici !
Questi gingilli sono troppo costosi e diventano terribilmente noiosi da gestire quando non garantiscono specifiche di targa e qualità ... :cassius: :razz:


Bici e natura in libertà .... forse .... vedremo .... :pc:
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
no,non ho ancora provato.Ne avevo un secondo appena acquistato per la seconda bici ed ho spostato quello .Però è una cosa che voglio provare a fare,quelle di cambiare la batteria.E' una cosa troppo sporca quella che fà Polar obbligando a comprare ogni volta un sensore nuovo.Basta pensare a tutto quello che va in discarica che è ancora funzionante.Solo per motivi ambientali non bisognErebbe comprare + Polar.Ma infatti con il prossimo cardiofrequenzimetro proverò a cambiare marca.


...aspetto il resoconto appena ci provi, se nel frattempo (sgrat-sgrat) si scarica il mio la prova la faccio io e raccontero'
per quanto riguarda polar penso anch'io che con i sensori l'han fatta sporca per il resto, momentaneamente, lo ritengo un buon prodotto