Polar CS 400

malopok

Pignone
18 Marzo 2012
203
0
bitonto (BA)
Visita sito
Bici
Bianchi lite alloy
ho letto alcuni post qui sul forum che i modelli cs100 e cs200 perdono molte volte il segnale della cadenza velocità e cardio... a sto punto non so quanto mi convenga ora prendere un modello base...
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ho letto alcuni post qui sul forum che i modelli cs100 e cs200 perdono molte volte il segnale della cadenza velocità e cardio... a sto punto non so quanto mi convenga ora prendere un modello base...

tutte balle! (detto in maniera schietta)

guarda e' un po' come per i PC quando uno non sa usarli (noi che siamo quelli poi chiamati a ripararli diciamo che il 99% dei problemi di un PC risiedono tra la tastiera e la sedia)

solo raramente lo fanno se passi sotto i fili elettrici bassi (succede a me in 3 punti di tutta la Brianza e perdo solo la velocita non il battito (ora con la facia coded e' un evento raro)

morale funziona benissimo una volta piazzati bene i sensori
 

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito
Salve
ho un problema con il cardiofrequenzimetro del cs 400
Da un po non mi rileva il trasmettitore, il valore è sempre 00 o a volte una frequenza che rimane sempre fissa ,ogni tanto mi dice "controlla il wear link"
Credevo che era la batteria del trasmettitore che infatti ho cambiato ma c'è sempre questo problema
Tutti gli altri parametri del polar(velocità pendenza altitudine frequenza di pedalata etc) vanno bene
Che cosa puo essere?
grazie
 

Orsoelfo

Novellino
15 Settembre 2010
10
1
Villar Perosa
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve,ho avuto lo stesso problema con il Polar cs 500,non arrivava più il segnale dalla fascia toracica.Ho provato a girarla al contrario, sempre con gli elettrodi a contatto di pelle ,ma invece di allacciare a destra allacciarla a sinistra.Anche io ho provato di tutto.Poco prima di telefonare all'assistenza ho provato ed ha funzionato.Facci sapere.ciao
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Bisogna lavare la parte "morbida" , e cioè gli elettrodi , alla fine di ogni uscita ; bisogna lavare la fascia in lavatrice ogni 2 settimane e bisogna bagnare bene gli elettrodi prima di ogni uscita.
Questo me l'ha inviato via mail l'assistenza polar

ciao ciao
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Bisogna lavare la parte "morbida" , e cioè gli elettrodi , alla fine di ogni uscita ; bisogna lavare la fascia in lavatrice ogni 2 settimane e bisogna bagnare bene gli elettrodi prima di ogni uscita.
Questo me l'ha inviato via mail l'assistenza polar

ciao ciao

Quoto... Stessi problemi... Poi risolti bagnando bene gli elettrodi e lavando la fascia ogni 4 uscite....poi a volte potrebbe anche essere un problema di interferenze con altri oggetti elettronici.....tipo cellulari,antenne, ripetitori ecc..... D'altra parte viviamo su un campo magnetico..... !!! La tecnologia ci ha rovinato.... Ma purtroppo non se ne fa a meno....;nonzo%
 

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito
La fascia la lavo sempre dopo ogni uscita,stamttina ho bagnato gli elettrodi prima di uscire ma niente il polar non riceve il segnale!!!
a questo punto credo che si sia rotto il trasmettitore e lo devo cambiare!!