lollo ha scritto:Non so... secondo me non fate bene il Conconi. Tutte le volte che l'ho fatto mi ha dato valori assolutamente non sovrastimati. Anzi, ogni volta mi ripetevo: azz, Lorenzo sei una pippa. Poi, pur rimanendo una pippa a livello assoluto, a livello relativo magari non ero messo male.
L'ultima volta che ho fatto il Conconi (sui rulli) mi dava intorno ai 350watt di soglia. Due settimane fa ho fatto una crono di 18.200km e il watt (derivato, non misurato) era pari a 355watt (usando un software apposito). Considerando il vento assurdo che mi ha oggettivamente rallentato (ricordo che era un dato derivato, sulla base del tempo e di altre variabili)... il valore più o meno quadra.
100watt di differenza mi sembrano eccessive... secondo me, ripeto, il Conconi è stato fatto male.
Scusa lollo ma 400 watt circa a soglia (non ricordo il dato preciso) e qualcosa piu di 500w alla fc max per un ragazzo di 33 anni del peso di 86/87 kg non mi sembra sbagliato sono valori nella media, cioè sto a 4.5/4.6 w/kg ... bisogna dire che il valore che mi da quel software è un valore sulla salita che però faccio sempre a circa 8 battiti sotto al valore di soglia che mi da il conconi ... che te devo dì di farmi 15 km di salita alla soglia non ciò proprio passione