Potenza a Soglia.

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
51
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com

Scusa lollo ma 400 watt circa a soglia (non ricordo il dato preciso) e qualcosa piu di 500w alla fc max per un ragazzo di 33 anni del peso di 86/87 kg non mi sembra sbagliato sono valori nella media, cioè sto a 4.5/4.6 w/kg ... bisogna dire che il valore che mi da quel software è un valore sulla salita che però faccio sempre a circa 8 battiti sotto al valore di soglia che mi da il conconi ... che te devo dì di farmi 15 km di salita alla soglia non ciò proprio passione

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
atsic ha scritto:
scommetto che per leui devono essere gare tirate, dall'inizio alla fine, ritmi alti, ma senza grossi strappi o variazioni di ritmo forti.

Scommetti piuttosto bene. Ho bisogno di gare dalla velocità di base alta in modo da non dover scattare da fermo. Anche nelle volate mi difendo se siamo in questa categoria.

Poi ho bisogno di essere propositivo in gara e non passivo. Molti aspettano che qualcuno scatti per poi andarci dietro. Io invece devo cercare di anticipare i più potenti in modo da farmi trovare davanti. Tutti i miei più bei risultati li ho ottenuti con lunghissime fughe suicide. Ma è l'unica cosa da fare... ho i 55km/h nelle gambe ma devo aver tempo di prendere velocità... non so se mi spiego. SE invece, come mi tocca fare qui, devo andare dietro tutti gli scatti e poi fermarmi e poi ripartire e fermarmi... è notte fonda.

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
51
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com

Io son l'esatto contrario :-) ... l'mp 06 si insomma la potenza sui 6 secondi l'ultimo conconi me la stimava sopra ai 1200w ... sulle esplosioni/accelerazioni faccio paura (non lo dico io ma il tipo che allenava la Bellutti e che infatti mi vorrebbe mettere in pista) ma mettimi su una lunga salita e

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito

Maestro, Lei è chiarissimo come sempre. Grazie

?

...

Guest

?

...

Guest
lollo ha scritto:
A dire il vero non vinco da tempo immemorabile... ma in passato ho vinto, vero.
E in passato avevi valori di potenza simili? Immagino di si... quindi si dimostra la mia prima ipotesi.

Classifica generale Winter Cup 2024