V
La Shimano ha realizzato una batteria molto piccola che si puo' posizionare anche all'interno del telaio mi sembra nella zona vicino al reggisella , forse anche BMC puo' aver adottato questa soluzione .scusate ma dove posiziona la batteria nel Di2? dalle foto non la vedo
Il giudizio in quanto ad estetica è del tutto soggettivo, è una bici per scalatori e sempre stesse grafiche, solita minestra.
Il livello è veramente alto ma con i prezzi siamo fuori da ogni ragione.
Difficile secondo me che il 2013-14 ci mostri qualcosa di veramente innovativo anche perchè ormai le bici sono veramente ad un livello altissimo.
VOLEVO RICORDARE CHE BMC PRODUCE DOVE PRODUCONO TUTTI GLI ALTRI.
Sbagliato: L'IMPEC lo fanno in Svizzera.
vorrei fare una domanda a tutti quelli che si sono lamentati della bici sopra descritta di che bici sono in possesso.... è eccezionale....
vorrei fare una domanda a tutti quelli che si sono lamentati della bici sopra descritta di che bici sono in possesso.... è eccezionale....
E' chiaro che l'estetica è molto discutibile, può piacere oppure no, è soggettivo.
Però a mio parere esiste una verità assoluta: come ciclistica e qualità è eccezionale.
Una bici Made in Switzerland...
io l'ho criticata per mera estetica, credo sia un parere soggettivo non discutibile "de gustibus non est disputandum...".vorrei fare una domanda a tutti quelli che si sono lamentati della bici sopra descritta di che bici sono in possesso.... è eccezionale....
pienamente daccordoNon ne discuto le qualità io fra l'altro posseggo una BMC e sono conscio che i suoi tecnici lavorano con standard qualitativi alti, ma non credo rimarrei deluso se prendessi un top di gamma di Trek o Cervèlo a dire che a certi livelli la differenza la fa il tuo gusto personale oltre al fatto tecnico di preferire un telaio piu' comodo o piu' rigido.
Una bici Made in Switzerland che costerà la metà a Chicago rispetto che a Zurigo... chissà quando finiremo di farci prendere per il sedere?
Una precisazione: la disponibilità sarà dopo Eurobike, a Settembre e non ai primi di Luglio come indicato prima.
Risposte sparse:
-i prezzi sono abbastanza in linea con gli altri top di gamma (cosa abbastanza scontata). Ed ovviamente i prezzi di listino sono sempre da prendere con le molle visti gli sconti più o meno variabili.
-la bici in effetti è esteticamente identica alla vecchia, ma la "sostanza" è tutta nuova.
-Dopo la prova di oggi (60km, 1000mt) posso dire che la prima impressione è di una bici veramente adatta alle GF con salita. Leggera, e si sente, ma cosa più sorprendente, davvero comoda. Le strade del test ride erano pessime, ma la bici filtra davvero molto bene le vibrazioni. E' la cosa che più mi ha colpito al momento.
-Le taglie sono state uniformate nella dicitura, nel senso che ora il "nome" della taglia (57, 59..) corrisponde alle stesse misure di reach e stack degli altri modelli (tmr, Impec, etc.).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?