Ciao, prima di tutto io non ho parlato di Ferrari, ma di auto super lusso, senza fare nomi. Poi secondo me ti sbagli alla grande. Ti faccio una domanda: quanto hai speso per la tua bici? io non sono Bill Gate, ma ho speso parecchio. Ti posso dire che la mia bici vale più della mia auto. Ed allora? dov'è il problema?? Ognuno è libero di fare quello che vuole. Libertà! E poi una bici da 10000 euro la paragono tranquillamente ad un'auto da 500000 euro. è la stessa cosa. Diverso invece se mi parli di una casa da 500000 euro. Ma bici - moto - auto - barche, ecc.. sono le stesse identiche cose! saluti.
Forse ho usato un tono troppo aggressivo è vero ciò che scrivi " Ognuno è libero di fare quello che vuole " e qui non ci piove.
Sul fatto dell' auto/barca/Moto non concordo. Solitamente + paghi e + ricevi qualcosa di + "lussuoso" o "performante". Sulla bici oltre ad un certo livello non ti possono dare proprio + nulla ( stiamo parlando di 8 tubi e due ruote dove sei tu il motore del mezzo ). Stai solo strapagando un oggetto oltre al suo valore reale. Potrei sicuramente sbagliare ma io la vedo cosi
Ultima modifica: