prezzi da malati di mente
Pensi che una Bianchi Oltre costi meno ?
prezzi da malati di mente
Ti faccio anch'io una domanda : cosa ti fa credere che cio' che per te è eccezionale lo sia per tutti ?
non credo nemmeno che sia da trattare con questa sufficienza, poi tu sei possessore di una bellissima BMC lo saprai di sicuro, BUONE PEDALATE!
Ciao Ser Pecora, volevo sapere se avevi visto la mia domanda .... e poi volevo farti una critica .... senza offesa, ma con grande rispetto. saluti.
Si, ho risposto mi pare alla cosa delle geometrie.
Se invece intendi l'aspetto estetico: tutte le case cercano di creare un "family feeling", qualcosa di immediatamente evidente e riconoscibile che faccia distinguere i propri prodotti. Il TeamMachine è un telaio facilmente riconoscibile e pertanto non hanno voluto cambiarlo esteticamente (a torto o a ragione lo dirà il mercato).
Per la critica incrocio le dita :-)
Ma tu che bici hai?perche' li' nei tuoi dati mi sembra che tu abbia un'altra marca e modello...io la BMC l'ho provata e secondo me non è meglio ne' della LOOK 595 su cui pedalavo fino a qualche mese fa, e neanche della Specy SL3 S Works su cui pedalo ora...quindi a mio parere di eccezionale non ha proprio nulla...vorrei fare una domanda a tutti quelli che si sono lamentati della bici sopra descritta di che bici sono in possesso.... è eccezionale....
Progetto interessante , una delle poche ad essere realizzata nella sede del produttore , grafiche sobrie ma cura dei particolari impeccabile , peso molto interessante che scende sotto la barriera degli 800 g come altre case hanno negli ultimi anni fatto . Questo telaio piace o non piace , ha soluzioni tecniche sulle tubazioni molto particolari , BMC porta avanti dalla nascita la sua idea di bici e questo gli fa onore , il prezzo del kit telaio mi sembra allinato con i 4-5 marchi super top che si elevano dalla media dei top gamma , oltretutto questo partendo da 3500 di listino poi con il canonico sconto scende ancora un po' e si colloca poco sopra ai 3000 e visto che note case italiane sbandierano tanto il proprio status di italiani e poi fanno stampare i telai a Taiwan mantenento prezzi comunque poco sotto i 3000 e a volte anche sopra mi sembra che i 3500 richiesti da BMC siano equi .
da quel che sapevo solo la IMPEC veniva realizzata in Svizzera, tutto il resto in oriente compresa la TMR1
da quel che sapevo solo la IMPEC veniva realizzata in Svizzera, tutto il resto in oriente compresa la TMR1
Continuerò a pedalare sulla mia Cipolla RB800
Perfetto, l'ho letto ora ho capito. La critica che volevo farti è che sono rimasto un pò deluso da questo articolo, nel senso che non sembra scritto nemmeno da te, sembra fatto di corsa, tanto per farlo, senza passione! Mentre negli altri articoli precedenti sei sempre stato impeccabile. Attendo le tue sensazioni in merito. ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?