non ho postato io la Stevens, costa troppo ed è da ciclocross se non sbaglio.tra quelle che hai proposto sicuramente la stevens....quella di decathlon la lascerei lì dov'è...peserà almeno 12 kg.....
non ho postato io la Stevens, costa troppo ed è da ciclocross se non sbaglio.tra quelle che hai proposto sicuramente la stevens....quella di decathlon la lascerei lì dov'è...peserà almeno 12 kg.....
qualcuno ha provato la topstone?
Di solito le pesate date dalle case sono senza niente....e senza pedali
I 12kg della sora sono in ordine di marcia (con pedali, portaborraccia e il resto?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ero interessato ma se i tempi di consegna sono quelli, può stare dov è. Dei mesi non li aspetto neanche per una macchina
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Io l'ho ordinata con il 105, ho venduto la mia bdc per orientarmi piu verso lunghi giri, ma non prettamente stradali, quindi ho scelto questa tipologia di bici.
Il problema è che la consegna inizialmente fissata per i primi di dicembre, si è drammaticamente trasformata in fine febbraio, sudo.
sono pero fiducioso che sia una gran bella bici,Ti do ragione.
Io ho avuto cu...fortuna. A inizio settembre mi sono interessato presso tutti i rivenditori della mia zona e tutti mi hanno risposto che sarebbe stata disponibile per dicembre. Uno di questi (cannondale store ufficiale) mi ha contattato dicendomi che forse ne sarebbero arrivate un paio. Appena avuta la conferma dell'arrivo in negozio ... ho preso mezza giornata di ferie e mi sono fiondato. Vista, provata (le due taglie disponibili M e L), piaciuta e comprata.
Arrivata ai primi di dicembre e anch io ho aspettato da fine agosto.
La mia prima Gravel, ho fatto solo poche uscite ma già dalla prima mi ha dato un grande senso di sicurezza e comodità
Io ho preso quella montata 105 e come coperture monta le nano da 40.
Per come vedo adesso il modo di andare in bici è perfetta
Cerco di partire sempre dai soliti giri che facevo con la bdc ma adesso appena vedo un sentiero "scassato" o in fuoristrada lo affronto e così ho una variabile in più al normale giro
Poi quando esco da Roma che ormai è un colabrodo a causa delle buche mi sento veramente sicuro
No, non lo so, cmq non leggerissima
Purtroppo anch io ho aspettato qualche mesePurtroppo per la Sora le consegne sono previste ad Aprile. Aspettero'
Purtroppo anch io ho aspettato qualche mese