l ho notato anche io,però il disegno dello scarpino fa effetto ottico accentuando la sensazioneLevato che io sono un grandissimo tifoso della Van Vlauten, ieri ho visto gli ultimi km della tappa del giro rosa, ma è messa proprio strana in bici! Sicutamente è molto alta, per quello infatti credo che pedali cosi di punta.
cavoli che sfortunata la ragazza,mi spiace,avevo sentito della caduta ma non del ritiro.......mi spiace tantooggi al Giro Rosa, caduta per Annemieke Van Vleuten all'arrivo: polso rotto, ritiro e rinuncia al mondiale.
si, ha avuto una carriera costellata di infortuni, durante la quale avrebbe potuto raccogliere molto di più... peccato perché è una che ci mette sempre il massimo impegno (oltre ad essere una ragazza simpatica e, a quanto leggo sui social, molto alla mano).cavoli che sfortunata la ragazza,mi spiace,avevo sentito della caduta ma non del ritiro.......mi spiace tanto
no aveva vinto il Giro,non poteva vincerlo.....Un vero peccato, era in rosa e avrebbe potuto vincere il giro. Speriamo si riprenda presto
video della caduta, da 3:10 in poi:è stata veramente sfortunata, si sono toccate dietro di lei ed una ragazza cadendo è finita con la sua ruota anteriore contro la posteriore della maglia rosa, che è finita contro il marciapiede ed è volata in avanti.
Perö bella dai sta foto!
dalle immagini non si capisce chi l'abbia causata, si vede prima uno scarto della ragazza della Sunweb.Cioè ha causato una caduta e non si è fatta niente mettendo poi ko la Van Vleuten
Beh, solo per quest infortunio ha perso un giro e probabilmente anche il mondiale.si, ha avuto una carriera costellata di infortuni, durante la quale avrebbe potuto raccogliere molto di più... peccato perché è una che ci mette sempre il massimo impegno (oltre ad essere una ragazza simpatica e, a quanto leggo sui social, molto alla mano).
speriamo si riprenda per un finale di stagione scoppiettante.
sembra stiano uscendo da un ospedale del terzo mondo a vedere la foto. Dove si trovano?
Beh, solo per quest infortunio ha perso un giro e probabilmente anche il mondiale.
andavano anche veloci, non è stata una scivolata da poco!Perö bella dai sta foto!
Lo sanno pure loro che sono i pericoli del mestiere, per fortuna si riprenderanno presto!!!