Freccia Vallone vinta da Hirschi
Freccia Vallone vinta da Hirschi
Ricordo ai tempi di Bartoli dicevano che facevano il muro col 53...oggi hanno migliorato di almeno 10 secondi il tempo record di Valverde,veramente i valori si stanno alzando paurosamente ultimamente
la fanno fare a noi,a imola.....Amstel Gold Race annullata per le restrizioni dovute al Covid in Olanda.
Anzi,corsa della baffo d oro...facciamo i nazionalistila fanno fare a noi,a imola.....
Poretti 3 luppoli gold race.....
mah non ci ho mai creduto al padellone,per me non lo facevano neanche 25 anni fa' con quelloRicordo ai tempi di Bartoli dicevano che facevano il muro col 53...
Non ho visto la gara, ma solo l’arrivo sul tubo col cell e non sono riusciti a capire se usavano il padellone o no.
Comunque veramente ultimamente vanno fortissimo.
Ricordo ai tempi di Bartoli dicevano che facevano il muro col 53...
Non ho visto la gara, ma solo l’arrivo sul tubo col cell e non sono riusciti a capire se usavano il padellone o no.
su quel pezzo di muro si,su intero muro 1240 metri, hanno battuto il recordi d piu' di 10 secondi ,Wood 3:04 Valverde nel 2018 aveva 3:14Mur de Huy
2020:1 km@11,1%---2:45---average speed 21.82 km/h(Hirschi-Cosnefroy-Woods-Barguil-D.Martin-Kwiatkowski)
Uno dei tempi migliori di sempre. Resta imbattuto il record di Valverde del 2014 con 2m41s
Ricordo ai tempi di Bartoli dicevano che facevano il muro col 53...
Ma si!!! La doppia curva sul finale è al 20%!
Le immagini non sono chiarissime, ma sembra proprio che Bartoli (dal minuto 31.40 circa) salga usando il 39, ovviamente aggiungo...
esatto!!!Ma si!!! La doppia curva sul finale è al 20%!
Secondo me vi confondete con la redoute. Fu lì che Van Den Broek saliva col 53 e al giornalista che glie lo chiese rispose "c'era vento a favore..."
Dove lo hai letto? (per curiosità)oggi hanno migliorato di almeno 10 secondi il tempo record di Valverde,veramente i valori si stanno alzando paurosamente ultimamente
Proporrei di fare direttamente la coppa Cobram allora!Anzi,corsa della baffo d oro...facciamo i nazionalisti
strava......il record e' sul muro totale e non questo....cioe' su 1240 metri,sul muro vero invece sono indietro di 4 secondiDove lo hai letto? (per curiosità)
Marc Hirschi, the new beast from Switzerland
Mur de Huy 2020:1 km@11,1%---2:45---average speed 21.82 km/h(Hirschi-Cosnefroy-Woods-Barguil-D.Martin-Kwiatkowski) 2019:1 km@11,1%---2:50-...www.climbing-records.com
Credo che come dice l´altro untente, si confonda il Muro di Huy con la Redoute.Ricordo ai tempi di Bartoli dicevano che facevano il muro col 53...
Merito della strattonata iniziale di Polanc.strava......il record e' sul muro totale e non questo....cioe' su 1240 metri,sul muro vero invece sono indietro di 4 secondi
Se si prende tutta la salita conta anche la tattica. Magari quando lo ha fatto Valverde si sono un po' guardati all'inizio. Invece sul muro finale c'è poco da fare tattica. Lì è al 20%. Pedalare e zitti!!Merito della strattonata iniziale di Polanc.