E' stata la prima a cadere ma non l'ha causata. ha sbandato di 1 m l'atleta che gli stava davanti e si è arruotata.Cioè ha causato una caduta e non si è fatta niente mettendo poi ko la Van Vleuten
E' stata la prima a cadere ma non l'ha causata. ha sbandato di 1 m l'atleta che gli stava davanti e si è arruotata.Cioè ha causato una caduta e non si è fatta niente mettendo poi ko la Van Vleuten
si si esatto credo sia a Maddaloni,comunque in provincia di Casertasembra stiano uscendo da un ospedale del terzo mondo a vedere la foto. Dove si trovano?
È quella della nazionale. In alcune corse viene allestita una selezione nazionale per dare l'opportunità di correre a quelli che non avrebbero il supporto della squadra, perché straniera o non invitata, o per far fare esperienza a delle promesse.Ciao,
come mai alcuni corridori hanno una maglia che sembra o è quella della nazionale? Per adesso ho visto solamente quelli della Trek Segafredo al Giro dell' Appennino.
Può essere perché sono già stati convocati per il mondiale?
semolo
Ok, quindi atleti di più squadre giusto? Un' ultima cosa, gareggiano come squadra, nel senso come se fossero compagni di squadra, quindi tattiche, ecc.È quella della nazionale. In alcune corse viene allestita una selezione nazionale per dare l'opportunità di correre a quelli che non avrebbero il supporto della squadra, perché straniera o non invitata, o per far fare esperienza a delle promesse.
Esatto e si, gareggiano come una squadra. Anche se penso che ieri all'Appennnino i giovani si siano staccati subito e sono rimasti i tre della Trek che sono comunque insieme nella squadra di club.Ok, quindi atleti di più squadre giusto? Un' ultima cosa, gareggiano come squadra, nel senso come se fossero compagni di squadra, quindi tattiche, ecc.
Grazie
Ecco perché mi sono focalizzato su quelli della Trek. Grazie mille.Esatto e si, gareggiano come una squadra. Anche se penso che ieri all'Appennnino i giovani si siano staccati subito e sono rimasti i tre della Trek che sono comunque insieme nella squadra di club.
Felline ha vinto il Laigueglia lo scorso febbraio, prima della serrata, con la maglia della nazionale, non so se vi sia un accordo tra la Trek-Segafredo e la federazione italiana per le gare del circuito italiano.Ecco perché mi sono focalizzato su quelli della Trek. Grazie mille.
semolo
S.c.Oggi sarò l'unico giorno di riposo senza gare: poi 48 giorni di gare senza interruzione
Nei primi chilometri della seconda tappa, Ellsay (Rally) ha investito un operatore incaricato di segnalare il percorso ed entrambi hanno subito gravi ferite.Ho letto un titolo riguardante un "incidente" al Giro del Portogallo, tipo ciclista contro commissario.
Qualcuno ha letto qualcosa?
Cavolo...Nei primi chilometri della seconda tappa, Ellsay (Rally) ha investito un operatore incaricato di segnalare il percorso ed entrambi hanno subito gravi ferite.
Sia il ciclista canadese che l'operatore sono stati portati in un ospedale della città di Penafiel su due ambulanze.
ho trovato nuove notizie: Ellsay ha riportato una frattura alla colonna vertebrale e alle ossa del viso, dopo aver perso il controllo della bicicletta ed essersi schiantato contro un motard, un addetto che stava segnalando la direzione giusta ai corridori. Ellsay è stato subito trasportato all’ospedale Padre Américo di Penafiel e operato. Quanto all’addetto alla corsa, è ricoverato a Oporto con un trauma cranico. Quando si è schiantato stava andando a più di 60 km/h.Cavolo...
Porca zozza, non ci sono parole.ho trovato nuove notizie: Ellsay ha riportato una frattura alla colonna vertebrale e alle ossa del viso, dopo aver perso il controllo della bicicletta ed essersi schiantato contro un motard, un addetto che stava segnalando la direzione giusta ai corridori. Ellsay è stato subito trasportato all’ospedale Padre Américo di Penafiel e operato. Quanto all’addetto alla corsa, è ricoverato a Oporto con un trauma cranico. Quando si è schiantato stava andando a più di 60 km/h.
![]()