Pro Stagione 2020

23 Ottobre 2015
6.594
3.972
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Erano i ciclisti a superare la moto, quindi al massimo MVDP avrebbe centrato la moto, non viceversa

Reactions: Doppiomisto

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Per poco non la prende mdvp,e van aert ha fatto un cambio di direzione molto più leggibile e meno brusco...se mdvp fosse stato dietro a mdvp avrebbe preso la moto,sono certo

Se mdvp fosse stato dietro a se stesso avrebbe colpito la moto pero alaphilippe sarebbe rimasto in piedi perche avrebbe visto il secondo mdvp cadere

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.479
14.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Di base se uno prende una buca è colpa sua. Non dovrebbe e non potrebbe starmi attaccato.
Ma vai solo in bici da solo...o qualche uscita con un gruppo di amici la fai?...se vai in gruppo è normale che ci sia qualcuno che ti sta in scia e la buca o l'eventuale l'ostacolo se non glieli segnali non li vede...per quale motivo non ti deve stare attaccato?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sul fatto che si poteva segnalare io sono d'accordo,come anche si poteva non cercare proprio la vicinanza della moto,comunque sono cose che capitano in bici

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La tua domanda, denota una non lettura o non comprensione del resto del post che ho scritto. Prova a rileggerlo...possibilmente tutto.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

In gara non è che si segnala proprio sempre dipende dal livello di concentrazione...non è da farci conto...bisogna rimanere concentrati...

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.234
5.446
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Non era fallimentare, forse quella di Van Aert è stata meglio, ma tanto di cappello a due campioni che si giocano un Fiandre come ieri. Va detto che MVDP restando in quella squadra ad alcune corse partecipa solo su invito es. Tour e Delfinato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Spiegami cosa non avrei capito...?
Se mi chiedi se vado o sono mai andato in gruppo, che cosa non hai capito? Prova a indovinare.....anzi, no, lascia stare, non mi interessa, tanto non fa differenza. Per te non è colpa di Alaphilippe, quindi non siamo e non saremo d'accordo andando a parlare avanti ore. Va ben così, è uguale.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.479
14.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Te lo chiedo perchè dici che uno non ti deve stare attaccato a ruota...ma per quale motivo..?O vai in bici da solo o se vai in gruppo è naturale che uno ti stia a ruota.
Ma ci sei o ci fai?
E poi io non lo so chi sei tu...se vai in bici da solo,in gruppo o se hai vinto il tour de france,anche se dal tuo nick,forse è più probabile che tu abbia giocato a pallone.

Ultima modifica:
Reactions: danieletesta79

Classifica generale Winter Cup 2024