Pro stagione 2022

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La Gazprom-Rusvelo non ha trovato un nuovo sponsor e chiude i battenti. Mia idea personale è una ca22ata far pagare una squadra di ciclisti (la maggior parte stranieri) che non hanno nulla a che vedere con la guerra se non un marchio russo sulla maglia.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
E niente, continua il momento no che ormai però dura da parecchio, Sagan salta il Fiandre e parteciperà ad una corsa di minore importanza in Francia. Peterone ti vuoi riprendere oppure a 32 anni hai preso viale del tramonto? Spero di no, sei strato troppo spettacolare per finire così presto.

Reactions: pavarik

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.095
3.277
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
@Fill secondo me Pepi è depresso, non mi dò pace. organizza un incontro con il capellone, vedi dopo come si ripiglia.
Un lungo con sosta all'Osteria senza oste e poi torna a impennare.
Infatti siamo tutti molto preoccupati per la china che sta prendendo il ragasso....
Sto' addirittura pensando di portare il suo CV in Viale della repubblica a TV...
Che intercedano Con Eusebio.. Almeno me lo tirano su di morale..

Il Comitato SocioCulturale di cui fa parte il ministro senza portafoglio di cui fai menzione..
Si riunirà a Nogarolo da Codirosso( Noto covo Revanscista) A metà Maggio. A Base di Incrocio Manzoni e Spiedo.. Le menti funzionano Meglio
Nel simposio verra presa una decisione per Il Caso Bepi..
In questo momento se fa una 9 colli me la finisce in 450 minuti!!

Reactions: Doctor Speck

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
@Fill secondo me Pepi è depresso, non mi dò pace. organizza un incontro con il capellone, vedi dopo come si ripiglia.
Un lungo con sosta all'Osteria senza oste e poi torna a impennare.
Non credo sia quello il motivo......attualmente ci sono tanti problemi fisici in gruppo,bisognerebbe indagare realmente sulle motivazioni e non voler tapparsi occhi perche' fa comodo cosi

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Per adesso no, azzarderei a dire gli ci vorrebbe un passaggio alla QS ma per ora non se ne parla. Di sicuro per la Total Energie il più in forma in questo momento sembra Turgis
Pronto a essere smentito, ma non ha l’indole per stare in QS. Sia in Bora che ora non l’ho mai visto una volta (nel periodo “no”, sia chiaro...) sacrificarsi per un compagno, mettersi davanti a tirare, ecc... Mai. Quando vede che non può star davanti si stacca e si ritira o fa gruppetto e arriva con mezz’ora. Lo fa ora e lo faceva in Bora negli ultimi anni. Poi magari Lefevre lo riesce a rigenerare, ma la vedo durissima.
Per me, ex corridore (e lo dico da due anni).

Reactions: tincone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io credo che sia semplicemente perchè nel momento che sei tu quello su cui punta la squadra, ha poco da sacrificarsi per altri che non possono vincere comunque. A quel punto si stacca e amen. Sicuramente in QS gli avrebbe fatto gran bene andare, non è che Cavendish sia tutto sto gran mulo da soma per altri, però avrebbe dovuto rinunciare alla sua corte di fratelli e amici e magari non ha quella garra per rimettersi in gioco. Felice di essere smentito se invertirà la rotta, ma per me e lo dico da prima che andasse via dalla Bora, ha fatto una scelta sbagliata per rimanere nella sua comfort zone, invece che rimettersi in gioco in QS, con un domatore di leoni come Lefevère.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici

Di sicuro se fosse andato in QS non gli avrebbero preso tutto il suo seguito, al massimo gliene avrebbero preso uno tra Oss e Bodnar (ti immagini proporre a Lefevere di ingaggiare Juraj? Ci vorrebbe una gopro per riprendere l’espressione…). Si sarebbe poi dovuto mettere a disposizione dei compagni in alcune corse, i quali avrebbero poi ricambiato nelle giornate in cui è capitano; lo scorso anno anche Alaphilippe con la maglia di campione del mondo a volte si è sacrificato. Infine, pensiero mio, anche l’ingaggio incide parecchio. Negli anni Lefevere ha dovuto cercare nuovi sponsor, lasciare andare corridori che chiedevano più soldi, di sicuro con Sagan interviene Specialized ma forse avrebbe rovinato qualche equilibrio nella squadra.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.095
3.277
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Non riesco a ricordare se 2018 o 2019, comunque anno che vinse Mondiale Don Aleandro..
Alle vicende personali che probabilmente hanno influito più' di quel che si possa pensare.
Al Tour fa una brutta caduta, ma anche se mezzo rotto finisce la graffando Francese e porta a casa quella casso di Maglia verde...
In una intervista ebbe a dire: Si il Tour l'ho finito nonostante la caduta, ma le conseguenze fisiche di questi sforzi me le porterò' dietro per molto tempo"
Non so è dovuto a questo, ma è un fatto che dopo quel Tour non è più' andato...
In questo momento o ha dei problemi fisici, ma sicuramente se ne sarebbero accorti...
Oppure ha staccato la spina.., Uno come lui mal allenato, mezzo storto una gara come quella di ieri la finisce lo stesso nel gruppo...
In questo momento neppure il trofeo Laigueglia...

Non che mi siano simpatici Ma i Benzinari du France una bella Supposta si sono presi..

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.212
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
È da un po' che ha preso il viale del tramonto...io prevedo che dopo la Total energie ci sarà il ritiro.
Sono anni ormai che è demotivato.
Ha vinto tantissimo,ma avrebbe potuto vincere ancora molto di più.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Ricordo male o Peterone si è fatto due volte il covid? Dopo la prima volta ha raccontato di averci messo mesi per tornare alla condizione per malattia. Spero che non abbia avuto strascichi permanenti nel fisico. Purtroppo vedere un campione come lui in queste condizioni ricordando quante gioie ci ha dato è veramente una tristezza.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.212
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Le sanzioni senza senso di una guerra senza senso...e come in tutte le guerre paga chi non c'entra niente.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Le sanzioni senza senso di una guerra senza senso...e come in tutte le guerre paga chi non c'entra niente.

Che poi ai fini di una guerra, che gliene frega a Putin di una squadra di ciclismo; ogni giorno in una guerra muoiono migliaia di persone, spendono milioni di euro, si devastano città e si pensa di contribuire a fermarla bloccando una squadra di ciclismo?
barzelletta

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io non credo siano strascichi fisici. Credo abbia staccato la spina mentalmente o più semplicemente che sia mentalmente logoro avendo cominciato a vincere molto giovane. La finestra top negli atleti migliori, dura 5/6/7 anni. E per lui sono passati da un tot.

Io potrei pure essere d'accordo con questo discorso. Anzi, sono d'accordo. Curioso è che quando parlo io di barzellette, mi prendi per il culo con i tuoi amichetti di cricca, dandomi ironicamente dell'esperto di politica internazionale (o approvando chi lo fa ) e poi dici le medesime cose per cui vengo preso per il culo. Coerenza is nothing.

Ultima modifica:
Reactions: Doctor Speck

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Sicuramente non è per mettere in ginocchio Putin e la Russia.
Tuttavia fare affari ed essere accondiscendenti con tali personaggi è un modo di fare che ha contribuito in parte alla situazione attuale. È una questione di coerenza, troppo spesso "si sa ma si fa finta di nulla" per proprio tornaconto. Quindi capisco benissimo il non voler averci più a che fare.
Sul fatto che paghino gente che non ha niente a che fare...purtroppo è sempre così, in trincea ci vanno a morire i soldati, ricchi e potenti ne stanno alla larga nei loro castelli dorati.

Reactions: dinute and bianco70

Classifica generale Winter Cup 2024