Dopo il Fiandre, la sera ho la partita… giornata lunga e spero si concluda bene (sopratutto la partita serale)Da me sto week nevischio e -4*.
Divano, il Fiandre, Bitburger gelata (mehrere) e rutto libero!!!
Dopo il Fiandre, la sera ho la partita… giornata lunga e spero si concluda bene (sopratutto la partita serale)Da me sto week nevischio e -4*.
Divano, il Fiandre, Bitburger gelata (mehrere) e rutto libero!!!
Oddio, non mi sembra una gran motivazione per confutare una teoria, non dico che sia sbagliata ma vorrei che fosse confutata da dati certi.Se lo dicono tutti che ci sono troppi problemi.....non sara' solo perche' si vuole parlare di aria fritta.
tre settimane fa a sanremo c'erano entrambe e sul Poggio hanno pure sbattagliato.Sta diventando complicato vedere lo scontro diretto fra Van Aert e Van Der Poel.
Speriamo che entro la primavera riescano ad incrociare le ruote!
Negli ultimi 14 giorni gran parte degli infortunati sono causati da cadute in gara o allenamento.ci sono stati anche tutti questi infortuni...negli ultimi 14 gg
cose dell'altro mondoCycling statistics on age, injuries, speed
On what age does a rider score the most points? What was the average speed in the WorldTour in 2024? How globalised is the sport of cycling?www.procyclingstats.com
e fossi nell'uci sospenderei l'attività in marzo
Vedi l'allegato 336822
tre settimane fa a sanremo c'erano entrambe e sul Poggio hanno pure sbattagliato.
hanno solo fatto percorsi di avvicinamento differenti al Fiandre, WVA in Belgio e VDP a fare la Coppi e Bartali... Tutto nella norma.
Alaphilippe, Colbrelli, Sagan (ma per altri motivi squadra non presente)prendiamo solo i big. quanti non son partiti alla SanRemo?
Ad oggi, Sagan e molto probabilmente WVA;in quanti non partiranno domenica?
San remo sagan c era.Alaphilippe, Colbrelli, Sagan (ma per altri motivi squadra non presente)
Ad oggi, Sagan e molto probabilmente WVA;
Da quello che si è letto, da quello che posso dirti dai miei lontani studi di biologia credo dipenda solamente dal fatto che abbiano passato due anni di quasi isolamento per il covid e ora invece si trovano in condizioni di normalità con numerosi contatti con le altre persone. Visto che si tratta di influenze, bronchiti non particolarmente gravi (ma che ovviamente pregiudicano una prestazione sportiva) penso sia solo questo. Come quando porti i tuoi figli al nido, all'inizio è solo mocio e caghetta, per semplificare il concetto.anche perche' capisco influenze.......ma cavoli influenza esiste da sempre e in 30 anni che seguo il ciclismo mai visto una roba simile.....hanno tutti problemi
ci sono stati anche tutti questi infortuni...negli ultimi 14 gg
cose dell'altro mondoCycling statistics on age, injuries, speed
On what age does a rider score the most points? What was the average speed in the WorldTour in 2024? How globalised is the sport of cycling?www.procyclingstats.com
e fossi nell'uci sospenderei l'attività in marzo
Vedi l'allegato 336822
Evidentemente anche per loro funziona come tra gli amatori: prime gare di febbraio/marzo = scannatoioNegli ultimi 14 giorni gran parte degli infortunati sono causati da cadute in gara o allenamento.
vero mi son confuso con le strade biancheSan remo sagan c era.
ufficiale? Ieri aveva fatto una stories su instsgram un po’ ambigua nel senso che lasciava trapelare qualche gara a breveAlaphilippe sembra che non faccia il fiandre
Hai ragione sulla Sanremo ma io partivo da molto più indietro visto che VDP ha praticamente saltato la stagione di ciclocross. Poi VDP alla Sanremo era al rientro e non era facile farsi trovare così pronto dopo mesi di assenza dalle competizioni e con un periodo di stop dalla bici molto lungo.tre settimane fa a sanremo c'erano entrambe e sul Poggio hanno pure sbattagliato.
hanno solo fatto percorsi di avvicinamento differenti al Fiandre, WVA in Belgio e VDP a fare la Coppi e Bartali... Tutto nella norma.
Vero. Ma il Fiandre è una corsa strana... Io la vedo come la Sanremo delle classiche del nord.. aperta ad ogni soluzione e adatta a molti dei top ryders... Ci sarà comunque Taddeo che attirerà parecchi occhi su di séL'assenza quasi certa di WVA al Fiandre di domenica a mio avviso è una pessima notizia per MVDP che avrà gli occhi di tutti puntati addosso. Se ci fosse stato anche WVA le altre squadre avrebbero avuto due "superbig" da curare al posto di uno solo.
Io comunque spero ancora sia semplice pretattica... O un mettere le mani avanti in caso di legnate da VDP (anche se non è il suo stile..) insomma, spero che sia alla partenzaL'assenza quasi certa di WVA al Fiandre di domenica a mio avviso è una pessima notizia per MVDP che avrà gli occhi di tutti puntati addosso. Se ci fosse stato anche WVA le altre squadre avrebbero avuto due "superbig" da curare al posto di uno solo.
Mah non credo sia pretattica,come non credo lo fosse quella di MVDP questi mesi,stiamo parlando di gente top,non corridori che trovano scuse.......per capirci se un MDPV fosse uno da scuse o pretattica non scatterebbe come fa' certe volte a 80-90km dal traguardo con azioni folli,rischiando poi di farsi fregare.....questa e' gente che mena come un fabbroIo comunque spero ancora sia semplice pretattica... O un mettere le mani avanti in caso di legnate da VDP (anche se non è il suo stile..) insomma, spero che sia alla partenza
E che glieli tengano ben puntati gli occhi addosso perché se gli danno un po' di spago,lo rivedono col trofeo in mano.Vero. Ma il Fiandre è una corsa strana... Io la vedo come la Sanremo delle classiche del nord.. aperta ad ogni soluzione e adatta a molti dei top ryders... Ci sarà comunque Taddeo che attirerà parecchi occhi su di sé
E che glieli tengano ben puntati gli occhi addosso perché se gli danno un po' di spago,lo rivedono col trofeo in mano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?