Pro stagione 2022

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.307
17.125
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma che ne sa un Friulano (o Giuliano, meglio stare attento agli aggettivi), delle strade della capitale.
Hai sbagliato entrambe le cose, sono geopoliticamente Isontino (anche se sentimentalmente mi definisco di più Austroungarico di etnia slava)

Cmq sì, facevo un confronto tra situazioni privilegiate come la campagna turca e la mia regione, dai voi per quel poco che ho visto è praticamente un campo minato... e a Roma città con un filo di umido si scivola anche a piedi

Reactions: pecoranera

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Caruso ,nibali e pozzovivo..
Italia dei giovani
concorrenza davvero modesta, i tre sono arrivati staccando tutti gli altri su uno strappo di 300 metri.
La differenza fra un buon corridore WT ed il resto del mondo è impietosa....

Ultima modifica:
Reactions: pecoranera

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.307
17.125
Nordest
Visita sito
Bici
2
Caruso vince con la maglia della nazionale italiana..che ha vinto
Anche ieri
Ogni tanto la federazione qualcosa c'azzecca, sono molto contento che i ragazzi della Gazprom possano mettersi in mostra per magari riuscire a trovare una collocazione... loro l'impegno ce lo stanno mettendo alla grande, bravi!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai sbagliato pure tu. Da loro. Io me ne son tirato fuori da quella vergogna.

Reactions: Doctor Speck

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
concorrenza davvero modesta, i tre sono arrivati stancando tutti gli altri su uno strappo di 300 metri.
La differenza fra un buon corridore WT ed il resto del mondo è impietosa....
Nè più e nè meno di quello che sostengo spesso allorchè si confrontano amatori e prò. Ci sono prò e prò. I WT sono pro veri, gli altri, alcuni sono impresentabili e del prò hanno solo il tesserino.

Classifica generale Winter Cup 2024