Montichiari lavora a pieno regime da fine febbraioSi i corridori della pista saranno anche bravi ma se non hanno nemmeno un velodromo dove allenarsi.
Montichiari lavora a pieno regime da fine febbraioSi i corridori della pista saranno anche bravi ma se non hanno nemmeno un velodromo dove allenarsi.
Van Aert & Roglic li vedo benino
Anche un Ganna - Van Baarle....anche un Ganna-Thomas non dovrebbe andar piano come coppia
ce ne sarebbero di coppie forti.......
sarebbe interessante, ma non sò se fattibile, farla a coppia per nazioni
lì sì che saremmo più che attrezzati (Ganna, Affini, Sobrero.......)
Il prossimo anno Van Baarle sarà alla Jumbo però... diciamo che la JV avrà l'imbarazzo della scelta con i suoi cronomen.. WVA, Dennis, Dumoulin, Affini, Roglic, Van Baarle, Foss... possono fare 1-2-3°Anche un Ganna - Van Baarle....
Il prossimo anno Van Baarle sarà alla Jumbo però... diciamo che la JV avrà l'imbarazzo della scelta con i suoi cronomen.. WVA, Dennis, Dumoulin, Affini, Roglic, Van Baarle, Foss... possono fare 1-2-3°
Certo che se al Tour mettevano una cronosquadre...
Come no? Ha riammesso all'attività amatoriale tutti gli ex squalificati, nonchè gli ex prò senza un periodo di "decantazione".Si però non stiamo vedendo nessun cambiamento...a parte il ct della nazionale.
........
Ma questo chi lo dice? Prima cosa quest'inverno Montichiari ha fatto abbondantemente il suo, seconda cosa non esistono solo i velodromi coperti, ci si può preparare anche nelle strutture all'aperto e in italia di questi velodromi ce n'è un buon numero.Si i corridori della pista saranno anche bravi ma se non hanno nemmeno un velodromo dove allenarsi.
Se non fossero cambiare le regole in corsa inserendo il ballottaggio, Martinello sarebbe passato al primo scrutinio.Chi non ha votato Martinello saranno quelli che sono su delle poltrone senza sapere se si occupano di ciclismo o di baseball o di cirulla...avranno seguito delle indicazioni politiche e basta.
Guarda che Martinello e' stato responsabile della pista dove non non era l'ultimo degli arrivati ed ha fatto solo disastri...il classico tipo che parla tanto e fa pochi fatti.....Dopo l'elezione di Dagnoni ha solo criticato senza fatti oggettivi..Si i corridori della pista saranno anche bravi ma se non hanno nemmeno un velodromo dove allenarsi.
Chi non ha votato Martinello saranno quelli che sono su delle poltrone senza sapere se si occupano di ciclismo o di baseball o di cirulla...avranno seguito delle indicazioni politiche e basta.
Per preparare la scorsa olimpiade e mondiali i ragazzi della pista hanno passato piu' tempo a Valencia che a Montichiari..Poi il 99% di velodromi scoperti che ci sono in Italia non hanno la distanza Olimpica,250m,ma la vecchia 330m...Ma questo chi lo dice? Prima cosa quest'inverno Montichiari ha fatto abbondantemente il suo, seconda cosa non esistono solo i velodromi coperti, ci si può preparare anche nelle strutture all'aperto e in italia di questi velodromi ce n'è un buon numero.
Se non fossero cambiare le regole in corsa inserendo il ballottaggio, Martinello sarebbe passato al primo scrutinio.
Montichiari era a disposizione totale della Nazionale italiana. Fra l'altro anche con nuova copertura. Informati.Per preparare la scorsa olimpiade e mondiali i ragazzi della pista hanno passato piu' tempo a Valencia che a Montichiari..Poi il 99% di velodromi scoperti che ci sono in Italia non hanno la distanza Olimpica,250m,ma la vecchia 330m...
Evidentemente la Nazionale su pista che vince mondiali e olimpiadi è nata nel bosco come i funghi e Martinello non ha fatto niente di buono...sarà merito di Dagnoni.Guarda che Martinello e' stato responsabile della pista dove non non era l'ultimo degli arrivati ed ha fatto solo disastri...il classico tipo che parla tanto e fa pochi fatti.....Dopo l'elezione di Dagnoni ha solo criticato senza fatti oggettivi..
Si perche' le Olimpiadi le hanno le hanno spostate nel 2021...Vai a vedere quanti viaggi hanno fatto a Valencia tra il 2018-2019...Io qualcuno l'ho fatto....Montichiari era a disposizione totale della Nazionale italiana. Fra l'altro anche con nuova copertura. Informati.
Certo che no,sicuramente di Villa non di Martinello..Evidentemente la Nazionale su pista che vince mondiali e olimpiadi è nata nel bosco come i funghi e Martinello non ha fatto niente di buono...sarà merito di Dagnoni.
Ma infatti ,che riaprano trattiva con Aso per vendergli il GiroNotevole regresso della copertura della Gazzetta dello sport per il giro d'italia. Oltre a comparire nel solito misero trafiletto in prima pagina, anche le pagine interne sono minimali. Articolo di cronaca della tappa, intervista e poi pagina intera di classifica. In totale 4 pagine striminzite.
Invece 40 pagine di calcio ormai moribondo (no mondiali, no coppe europee, alcune partite di serie A viste su DAZN da 3000 persone...)
Ma infatti ,che riaprano trattiva con Aso per vendergli il Giro
Come no, proprio come hanno rovinato la Vuelta infatti...che se ne dica, credo che quelli di Aso saprebbero valorizzarlo a dovere (poi vabbè, ci sarà chi dice che Aso, in quanto francese, lo relegherebbe a corsa di 3° fascia, che lo rovinerebbe.....ect ect