Può essere, con le Olimpiadi in corso proprio a Parigi...
Si...Ma mi spiegate Lorena Wiebes? Io il ciclismo femminile lo seguo poco ma fino a poco fa non l'avevo mai sentita, ora sto guardando il "Tour" femminile (che e' in UK), e ha vinto due sprint in maniera impressionante. Mancanza di concorrenza, o e' un nuovo fenomeno?
Non preferiscono?Ho letto che le Olimpiadi inizieranno qualche giorno dopo ma preferiscono fare due eventi così ravvicinati.
si scusaNon preferiscono?
Spostandolo a Nizza dovrebbe essere bello comunque dai...si scusa
è del 1999... è una sprinter molto molto veloce, soffre la distanza, corse dure e salite, ma nei piattoni corti come queste tappe in Uk è difficile metterla dietro.Ma mi spiegate Lorena Wiebes? Io il ciclismo femminile lo seguo poco ma fino a poco fa non l'avevo mai sentita, ora sto guardando il "Tour" femminile (che e' in UK), e ha vinto due sprint in maniera impressionante. Mancanza di concorrenza, o e' un nuovo fenomeno?
Tempo fa si ipotizzava una candidatura di Bologna per la partenza, evidentemente la concorrenza era forte.Ho letto che le Olimpiadi inizieranno qualche giorno dopo ma preferiscono non fare due eventi così ravvicinati.
Comunque da quanto letto stamani 3 tappe e mezza in Italia, Firenze, poi in Emilia Romagna, la mezza è per lo sconfinamento nel senso che rientreranno in Francia partendo dal Piemonte.
Diciamo che le amministrazioni, sembra soprattutto quelle di Firenze ed Emilia Romagna, si siano frugati ben bene nelle tasche per accaparrarsi la partenza del Tour.
è del 1999... è una sprinter molto molto veloce, soffre la distanza, corse dure e salite, ma nei piattoni corti come queste tappe in Uk è difficile metterla dietro.
Questo articolo che mi hanno girato i colleghi dice che la tappa di Cesenatico finirebbe proprio a Bologna e mi sembra ovvio, visto che l'idea è nata da una collaborazione regione Emilia Romagna - comune di Firenze, è giusto rendere omaggio a chi ha sostenuto l'idea anche economicamente.Tempo fa si ipotizzava una candidatura di Bologna per la partenza, evidentemente la concorrenza era forte.
Hai notizie delle tappe in Emilia?
Spostandolo a Nizza dovrebbe essere bello comunque dai...
Ho un amico che ci vive, e´ una zona bellissima, se non ricordo male a volte ultima tappa del Delfinato, con arrivo sul lungomare?E' sicuramente una novità, anche Nizza nel ciclismo e nel Tour sta investendo, pochi anni fa partirono proprio da Nizza restando diversi giorni nella zona;
Senza dimenticare la Parigi Nizza, se poi ci metti che molti ciclisti vivono a Montecarlo, è anche la zona dove si allenano gran parte dell'anno.Ho un amico che ci vive, e´ una zona bellissima, se non ricordo male a volte ultima tappa del Delfinato, con arrivo sul lungomare?
Si, e lo vedo anche un pò legnoso adesso.. cmq sulle crono in genere mi sembrano andare sempre un pò più duri..Sto sbirciando la tappa del delfinato mentre faccio finta di lavorare.
Due considerazioni:
Uno. Ma che strade di schifo hanno nel Delfinato? Una serie di buche e toppe una dietro l'altra!
Due. Che rapportone spinge Roglic? Ma lui non andava sempre agile? sembra un corridore diverso!