Kung mi sa che non c'è.Si, e lo vedo anche un pò legnoso adesso.. cmq sulle crono in genere mi sembrano andare sempre un pò più duri..
Ma Kung è già passato?
Ufficialmente i Giochi inizieranno il 26 luglio, ma di fatto già due settimane prima ci sono delegazioni ed atleti. Con le inevitabili difficoltà logistiche (comprese quelle della sicurezza) direi che è una buona idea sterzare altrove.Ho letto che le Olimpiadi inizieranno qualche giorno dopo ma preferiscono non fare due eventi così ravvicinati.
Oppure senza la tirata ieri in salita per rientrare e fare lo sprint. Deve cominciare a capire e decidere quali siano i suoi obiettiviVan Aert senza freni a disco avrebbe vinto la crono.
2 secondi.
Hehe!
Proprio 'nuovo fenomeno' non direi, perlomeno per chi il ciclismo femminile lo segue un pochino... guarda cosa scrivevo due anni e mezzo fa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/mondiali-paesi-bassi-tutti-per-mvdp.247827/#post-6491192Ma mi spiegate Lorena Wiebes? Io il ciclismo femminile lo seguo poco ma fino a poco fa non l'avevo mai sentita, ora sto guardando il "Tour" femminile (che e' in UK), e ha vinto due sprint in maniera impressionante. Mancanza di concorrenza, o e' un nuovo fenomeno?
Non è il nuovo fenomeno è gia' da un po' che è conosciuta per il suo micidiale sprint (forse tra le piu' veloci in gruppo).Ma mi spiegate Lorena Wiebes? Io il ciclismo femminile lo seguo poco ma fino a poco fa non l'avevo mai sentita, ora sto guardando il "Tour" femminile (che e' in UK), e ha vinto due sprint in maniera impressionante. Mancanza di concorrenza, o e' un nuovo fenomeno?
Eppure dicevano che era in ripresaFroome a 3:04 da Ganna
Nelle tappe di salita è evidente. Fino a febbraio si staccava insieme ai velocisti.Eppure dicevano che era in ripresa
La classifica non intende farla e probabilmente a cronometro nemmeno si preparaNelle tappe di salita è evidente. Fino a febbraio si staccava insieme ai velocisti.
Oggi dipende da quanto si è impegnato. Potremmo dire che ha fatto 1’10” meglio di Jan Hirt che ha fatto sesto al giro se è per questo…
E adesso chi glielo dice a Beppe Conti?!?!Rumors, o meglio spifferi glaciali, suggeriscono che Ganna non sia affatto sicuro di essere selezionato per il Tour. Vogliono pieno supporto per Thomas e Yates. Thomas e Yates... Sto male solo a pensarlo.
Comunque in ballo ci sono i due fenomeni Thomas e Yates, Van Baarle, Pidcock, Martinez, Kwiatowsky, Hayter, Sivakov e appunto Ganna. La vittoria di oggi è una bella garanzia ma servono scalatori per Thomas e Yates. Mamma mia. Ci fosse stato Bernal niente da dire. Sono turbato
Vabbè, un momento.Rumors, o meglio spifferi glaciali, suggeriscono che Ganna non sia affatto sicuro di essere selezionato per il Tour. Vogliono pieno supporto per Thomas e Yates. Thomas e Yates... Sto male solo a pensarlo.
Comunque in ballo ci sono i due fenomeni Thomas e Yates, Van Baarle, Pidcock, Martinez, Kwiatowsky, Hayter, Sivakov e appunto Ganna. La vittoria di oggi è una bella garanzia ma servono scalatori per Thomas e Yates. Mamma mia. Ci fosse stato Bernal niente da dire. Sono turbato
Bernal in forma poteva provare a giocarsi il Tour; Thomas e Yates la vedo dura, poi tutto può succedere; basta una giornataccia, una scivolata o una positività al Covid che sei fuori dai giochi in un attimo.Rumors, o meglio spifferi glaciali, suggeriscono che Ganna non sia affatto sicuro di essere selezionato per il Tour. Vogliono pieno supporto per Thomas e Yates. Thomas e Yates... Sto male solo a pensarlo.
Si vede anche a occhio che Ganna non puo' mancare......e' una notizia senza senso,serbe anche un bel passista in squadra,impossibile tenerlo fuori,per me se non portano sarà uno tra Sivakov e HayterRumors, o meglio spifferi glaciali, suggeriscono che Ganna non sia affatto sicuro di essere selezionato per il Tour. Vogliono pieno supporto per Thomas e Yates. Thomas e Yates... Sto male solo a pensarlo.
Mi aspettavo di vedere Geoghegan Hart al Tour che mi sembra anche bello in palla. Fosse ai livelli del giro 2020 potrebbe giocarsi una top5 molto più di Thomas e Yates a mio modo di vedere. Probabilmente vogliono lasciarlo tranquillo nel 2022.Rumors, o meglio spifferi glaciali, suggeriscono che Ganna non sia affatto sicuro di essere selezionato per il Tour. Vogliono pieno supporto per Thomas e Yates. Thomas e Yates... Sto male solo a pensarlo.
A furia di lasciarlo tranquillo, si rinsecchisce... ha ventisette anni, dovrebbe essere nel pieno della carriera.Mi aspettavo di vedere Geoghegan Hart al Tour che mi sembra anche bello in palla. Fosse ai livelli del giro 2020 potrebbe giocarsi una top5 molto più di Thomas e Yates a mio modo di vedere. Probabilmente vogliono lasciarlo tranquillo nel 2022.
Pidcock mi sa che sia uno che non ha tutta questa voglia di fare il corridore...sennò sarebbe stato l'uomo ideale per portare i gradi di capitano...Thomas e Yates se fanno proprio bene al massimo possono ambire a un piazzamento...vedremo, le corse a tappe le sanno correre alla Ineos...vediamo cosa viene fuori.Rumors, o meglio spifferi glaciali, suggeriscono che Ganna non sia affatto sicuro di essere selezionato per il Tour. Vogliono pieno supporto per Thomas e Yates. Thomas e Yates... Sto male solo a pensarlo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?