Il ciclismo piange Arnaldo Pambianco: trionfò al Giro d’Italia 1961
Morto nella notte all’età di 86 anni. L’apice della sua carriera è il successo nella corsa rosa regolando Gaul e Anquetil
Già sotto contratto il prossimo anno con la UAEOggi, con le due corse su strada under, si sono concusi gli europei 2022 junior e U23.
Titoli delle corse in linea a:
- maschi junior Jan Christen (Svizzera), già iridato nel cross a Fayetteville (chi ha visto la gara se lo ricorderà di sicuro). Da tenere d'occhio, potenzialmente è un fenomeno (oltre che un discreto fuori di testa).
Il tempo passa per tutti..."La ruota della vita" (anonimo)
Se guardi però la classifica triennale, sono 23esimi. Davanti a loro, per l'ingresso nel WT ci sono Lotto Soudal, Israel, TotalEnergies e UnoX.Ieri un annuncio importante per la B&B Hotels che il prossimo anno diventerà Carrefour - B&B (Carrefour è il quarto gruppo al mondo nel settore di super e ipermercati, presente in 30 paesi del mondo, 99 mila dipendenti, 81 miliardi di euro di fatturato nel 2019) con un impennata del budget a livello delle migliori WT. Si parla di circa 20 milioni all'anno. Vien da dire che non sono gli sponsor che mancano ma i corridori...
Ci sono vuelta, polonia e un sacco di gare tra agosto e settembre. Oltre ai punti di fine classifica del Tour da assegnare. è ancora troppo presto. Quello che è certo è che in alcune gare 1.1 ci sarà più agonismo che al mondialeA proposito di classifica triennale, la sfida si fa calda:
Vedi l'allegato 355210
Direi che DSM è "fuori" dalla lotta, +1000 sulla retrocessione e relativamente tante squadre che fanno da cuscinetto nel mezzo.
Cofidis non sarei così sicuro che rimanga su, anche se dopo il Tour ricominciano le corse da un giorno e magari tra i due Herrada, Coquard, Izagirre e Thomas qualche punto lo fanno.
La zona calda è tra EF, Movistar, Bike Exchange, Lotto e Israel.
Per il tipo di gare che ci saranno nella seconda metà quelle che vedo peggio sono EF e Israel.
La Movistar ha la Vuelta come gara di casa e qualcosa lo tirano sempre fuori dal cilindro, la BikeExchange ha Matthews e Groenewegen che sembrano in crescita (oltre a Yates), la Lotto ha Ewan e De Lie che nelle gare 1.1 in Belgio et similia qualcosa lo fanno.
Si parla di questa “operazione Maynar”, medico spagnolo noto per traffico di steroidi ed EPO (finora però mai bandito da alcuna federazione sportiva)…Miguel Angel Lopez sotto indagine in Spagna per traffico di droga (non ho ancora chiaro se doping o stupefacenti vari)
Il fulcro è che avendo un accordo con Netflix ma non potendo più comparire nella serie Movistar, gli hanno trovato un posto in NarcosMiguel Angel Lopez sotto indagine in Spagna per traffico di droga (non ho ancora chiaro se doping o stupefacenti vari)
saro' strano io....ma a me lui non e' mai piaciutoMiguel Angel Lopez sotto indagine in Spagna per traffico di droga (non ho ancora chiaro se doping o stupefacenti vari)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?