Spero possa ripartire, non se la merita proprio una fine cosìA giudicare dalle ferite non credo proprio ripartirà domani, era pieno di sangue al traguardo
Ripartire magari riparte anche però a quale scopo? Per finire sul podio la Vuelta o per cercare di vincerla? Purtroppo ho paura che a sto punto, anche alla luce delle dichiarazioni del suo medico, se riparte deve accontentarsi del podio....Spero possa ripartire, non se la merita proprio una fine così
Ho avuto la stessa impressione...A me sembra che sia quasi più Roglic che va contro Wright che quest'ultimo che lo "butta giù con una spallata". In ogni caso mi pare un contatto non cattivo.
Comunque ben lontani dall'ipotesi della cicca per terra di Friebe
Mi pare un giudizio eccessivamente severo, sono incidenti di corsa. Certo col senno di poi era meglio stare in scia, ma da qui a dire che ha fatto una cazzata da principiante ce ne passa..Ho avuto la stessa impressione...
Ma a questo punto, bisognerebbe riflettere sulla lucidità di Roglic... Stare a ruota e arrivare ultimo di quel gruppo ai fini della Classifica non gli cambiava nulla... La tappa non l'avrebbe vinta comunque... Forse qualche secondo di abbuono... Così probabilmente ha buttato tutto nel..
Mah... A volte sembra che corrano peggio degli allievi negli anni 90...
Sembrano venuti fuori da un concerto di Bob Marley.......
Il regolamento parla di ruota forata, quella non è una ruota forata.La ruota é giù ma non a terra ovviamente, furbi a sfruttare il regolamento. Vedi l'allegato 363655
Questa la mettiamo accanto a quella del casco della crono al tour...
Fred Wright ha detto che Roglic gli è sbattuto contro.Dai su, la macchia di gomma è una roba che ha visto uno sulla strada ed ha messo ovviamente la fotina su twitter tanto per dire qualcosa...da li a stabilire che quella è la causa della caduta di Roglic...
Per quanto riguarda le gomme di Evenepoel mi pare che la giuria abbia controllato se aveva effettivamente bucato.
Wright va drittissimo. Se c'è scorrettezza semmai è da parte di Roglic.Toccati devono essersi toccati. Da qui a dire scorrettezza non lo so.
in un'intervista letta giorni fa, spiegavano che il Dottore di Roglic aveva dato parere negativo alla partecipazione della Vuelta, ma la Jumbo non ne voleva sapere.....Ripartire magari riparte anche però a quale scopo? Per finire sul podio la Vuelta o per cercare di vincerla? Purtroppo ho paura che a sto punto, anche alla luce delle dichiarazioni del suo medico, se riparte deve accontentarsi del podio....
comprensibileRogla ritirato
Bisogna dire che la caduta non e' stata bella....normale essere poco lucidi,certo lo sloveno per lucidità tante volte non brillaRoglic non riparte.
Io sono un tifoso di Roglic e credo che sia davvero un corridore sfigato. Però ieri la sfiga c'entra poco. La caduta è stato un errore suo e solo suo. Forse come detto da qualcuno è stata un po' di mancanza di lucidità. La sua ripartenza di corsa con gli occhiali mezzi storti quando aveva la regola dei 3 km dalla sua denota che forse era poco lucido in quel momento (che ci può anche stare alla 16esima tappa e dopo un attacco del genere).
Con i tubeless (sempre che li avesse) si perde pressione lentamente e tante volte sembra ancora gonfia ma poi risulta molto più “molle” e basta poco per toccare col cerchioIl regolamento parla di ruota forata, quella non è una ruota forata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?