Pro stagione 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Beppe Conti non concorda smackbutt

tutto è pronto per Ganna in rosa (ovviamente parlo della rosa di fine Giro) :==
Infatti, a cronometro non va più un ca**o (manco le cronosquadre miste riesce a vincere), è un evidente indizio che stia diventando #maledettosecco per puntare alla doppietta Giro+Tour nello stesso anno
bella cumpa
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
si esatto
in principio si parlava di Pescara, ma nelle ultime settimane, hanno cambiato luogo

Certo che passare da grandi città come Budapest, Gerusalemme, Torino, Bologna a una frazione di un paese di 6.000 anime... boh... soldi che avranno preso a parte, mi sembra una scelta un po' azzardata.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Un mio collega abruzzese conferma e in più mi dice che la sede di arrivo della prima tappa, Ortona, è stata scelta perchè città natale del Rocco nazionale

presumo, allora, che il rettilineo finale, sarà mooooooooolto lungo :shock::mrgreen:;pirlùn^
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.452
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ineos Grenadiers explores Remco Evenepoel transfer with Jim Ratcliffe wanting immediate Tour de France success Dave Brailsford sends a text to Patrick Lefevere: ‘Do you want to sell him?’

Come al mercato delle vacche, aggiungo io.
Bernal e Pidcock dopo aver letto la notizia:
escobar-knowyourmeme-1200x1181.jpg
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Il direttore dell'uci dice che nel breve periodo le gare di mondiali ed europei continueranno senza auricolari nel breve periodo. Ma ammette che i mondiali il servizio radio corse è stato insufficiente e carente
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.131
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Milan fa il bis in Croazia, terzo Viviani.
Il norvegese Staune-Mittet (team sviluppo Jumbo) vince in Francia la prima tappa della Ronde de l'Isard: altro giovane da tenere d'occhio, vent'anni, secondo al Tour de l'Avenir dietro Uijtdebroeks (il quale farà il Lombardia).
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Milan fa il bis in Croazia, terzo Viviani.
Il norvegese Staune-Mittet (team sviluppo Jumbo) vince in Francia la prima tappa della Ronde de l'Isard: altro giovane da tenere d'occhio, vent'anni, secondo al Tour de l'Avenir dietro Uijtdebroeks (il quale farà il Lombardia).
Vorrei capire come hanno assegnato la vittoria a Milan perché photofinish alla mano non c’era proprio luce tra la riga e la ruota di Barbier. Ancora meno di Pidcock vs VanAert alla Freccia Vallone 2021.
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
816
489
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Vorrei capire come hanno assegnato la vittoria a Milan perché photofinish alla mano non c’era proprio luce tra la riga e la ruota di Barbier. Ancora meno di Pidcock vs VanAert alla Freccia Vallone 2021.
devono basarsi sul riscontro cronometrico elettronico, dal fotofinish risulta che Milan è passto 4 decimillesimi di secondo prima di Barbier:
1664395691562.png
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
devono basarsi sul riscontro cronometrico elettronico, dal fotofinish risulta che Milan è passto 4 decimillesimi di secondo prima di Barbier:
Vedi l'allegato 367639
4 decimi di millesimo?
Praticamente presumo che sia un tempo inferiore al minimo errore effettuabile dallo stesso rilevamento cronometrico visto che, per fare un paragone, in F1 che hanno strumenti ben più sofisticati già a pari millesimo è ex-aequo mentre qui stiamo rilevando una cosa ancora più piccola ancora…
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
il CRO tour è una corsa minore , ma un Milan così poteva svegliarsi prima e gli trovavano un posto in Australia.
ieri alla prima tappa è stato straripante era sempre nelle prime tre posizione negli ultimi 10 km e quando è partito li ha tolti da ruota, oggi ha fatto 300 m di volata. purtroppo per lui mi sembra che prenda un sacco di aria nei finali di corsa, non sa limare bene ma ha una gamba stratosferica.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone