Pro stagione 2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
il CRO tour è una corsa minore , ma un Milan così poteva svegliarsi prima e gli trovavano un posto in Australia.
ieri alla prima tappa è stato straripante era sempre nelle prime tre posizione negli ultimi 10 km e quando è partito li ha tolti da ruota, oggi ha fatto 300 m di volata. purtroppo per lui mi sembra che prenda un sacco di aria nei finali di corsa, non sa limare bene ma ha una gamba stratosferica.
Si certo magari prendeva la ruota di Remco e lo batteva in volata :))): :))): :))):
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
812
477
Visita sito
Bici
una falsa magra...
4 decimi di millesimo?
Praticamente presumo che sia un tempo inferiore al minimo errore effettuabile dallo stesso rilevamento cronometrico visto che, per fare un paragone, in F1 che hanno strumenti ben più sofisticati già a pari millesimo è ex-aequo mentre qui stiamo rilevando una cosa ancora più piccola ancora…
C'è da dire anche che, come si nota nel fotofinish, Milan ha avuto un colpo di reni migliore dell'avversario, infatti la sua bici più corta indica un passaggio sul traguardo a velocità superiore:
1664397525535.png
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.412
4.066
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vorrei capire come hanno assegnato la vittoria a Milan perché photofinish alla mano non c’era proprio luce tra la riga e la ruota di Barbier. Ancora meno di Pidcock vs VanAert alla Freccia Vallone 2021.
Se non erro nelle crono arrotondano al millesimo e ricordo qualche exequo. Nelle gare in linea no. Ma a me sembra un po' assurdo. Sotto il millesimo di secondo danno l'exequo praticamente in tutti gli sport (compresi quelli che si giocano su tali distanze come slittino, automobilismo per dire i primi che mi vengono in mente).
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
il CRO tour è una corsa minore , ma un Milan così poteva svegliarsi prima e gli trovavano un posto in Australia.
ieri alla prima tappa è stato straripante era sempre nelle prime tre posizione negli ultimi 10 km e quando è partito li ha tolti da ruota, oggi ha fatto 300 m di volata. purtroppo per lui mi sembra che prenda un sacco di aria nei finali di corsa, non sa limare bene ma ha una gamba stratosferica.
Sono rimasto impressionato dalla volata ... forse anche più di 300 mt e tutti sui pedali ad una frequenza assurda, almeno 120 rpm. Davvero un gran bell'atleta!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.412
4.066
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.315
3.205
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Sjoerd Bax (Alpecin) vince la Agostoni in volata davanti a Valverde e Piccolo.
Nel gruppetto di una 15ina di corridori arrivati davanti c'erano anche Nibali e Pozzovivo.
4° Formolino 5° Pozzo 6° Ciccioberto Uran ..8° Nibali
Comunque Piccolo va forte!
Uran sarà stato contento di rivivere il ciclismo ''antico"
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.802
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Corretto, 9… mi son collegato che mancavano 500m e non ho nemmeno visto bene.
Boh, l’ho rivista ora, mi pare sia partito anche ai -350m, veramente esagerato…

Partito a più di 400mt dal traguardo........diciamo che le gambe sono ancora buone ma la vista un pò meno ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Io sto pure peggio,mi sono svegliato all ultimo km,e ci comincio a vedere meno di embatido....
Comunque erano stati staccati da formolo e pozzovivo sull ultima salita i sette...poi rientrati....
È partito lungo perché mass tirava piano secondo me....
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io sto pure peggio,mi sono svegliato all ultimo km,e ci comincio a vedere meno di embatido....
Comunque erano stati staccati da formolo e pozzovivo sull ultima salita i sette...poi rientrati....
È partito lungo perché mass tirava piano secondo me....
Ha fatto un miracolo fare secondo secondo me......capisco non e' tanto eslosivo,ma fare 400mt di volata solo se hai una potenza paurosa,che lui con 60kg non puo' certo avere
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera