Pro stagione 2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.554
7.235
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si certo magari prendeva la ruota di Remco e lo batteva in volata

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
839
521
Visita sito
Bici
una falsa magra...
C'è da dire anche che, come si nota nel fotofinish, Milan ha avuto un colpo di reni migliore dell'avversario, infatti la sua bici più corta indica un passaggio sul traguardo a velocità superiore:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.799
4.657
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vorrei capire come hanno assegnato la vittoria a Milan perché photofinish alla mano non c’era proprio luce tra la riga e la ruota di Barbier. Ancora meno di Pidcock vs VanAert alla Freccia Vallone 2021.
Se non erro nelle crono arrotondano al millesimo e ricordo qualche exequo. Nelle gare in linea no. Ma a me sembra un po' assurdo. Sotto il millesimo di secondo danno l'exequo praticamente in tutti gli sport (compresi quelli che si giocano su tali distanze come slittino, automobilismo per dire i primi che mi vengono in mente).

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sono rimasto impressionato dalla volata ... forse anche più di 300 mt e tutti sui pedali ad una frequenza assurda, almeno 120 rpm. Davvero un gran bell'atleta!

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.799
4.657
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.529
3.421
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Sjoerd Bax (Alpecin) vince la Agostoni in volata davanti a Valverde e Piccolo.
Nel gruppetto di una 15ina di corridori arrivati davanti c'erano anche Nibali e Pozzovivo.
4° Formolino 5° Pozzo 6° Ciccioberto Uran ..8° Nibali
Comunque Piccolo va forte!
Uran sarà stato contento di rivivere il ciclismo ''antico"

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.344
4.261
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Corretto, 9… mi son collegato che mancavano 500m e non ho nemmeno visto bene.
Boh, l’ho rivista ora, mi pare sia partito anche ai -350m, veramente esagerato…

Partito a più di 400mt dal traguardo........diciamo che le gambe sono ancora buone ma la vista un pò meno
Io sto pure peggio,mi sono svegliato all ultimo km,e ci comincio a vedere meno di embatido....
Comunque erano stati staccati da formolo e pozzovivo sull ultima salita i sette...poi rientrati....
È partito lungo perché mass tirava piano secondo me....

Reactions: Il Trattore

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.554
7.235
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ha fatto un miracolo fare secondo secondo me......capisco non e' tanto eslosivo,ma fare 400mt di volata solo se hai una potenza paurosa,che lui con 60kg non puo' certo avere

Reactions: pecoranera

Classifica generale Winter Cup 2024