Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.641
7.480
Udine
Visita sito
Ieri è circolato un video di Carapaz (o altro Ineos) e Higuita che doppiavano a tripla velocità in salita i partecipanti di qualche gran fondo in sudamerica. Divario impressionante naturalmente, tutti a scrivere, eh i corridori WT quanto sono forti. A un certo punto si intravede la bici di Higuita, una nuova e fiammante Specialized

Oggi arriva il comunicato EF con la notifica di termine anticipato del contratto per inadempienza col corridore colombiano

https://www.cyclingnews.com/news/ef...ce-to-sergio-higuita-after-early-bike-switch/ qui il riassunto della triste storia :))):
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.713
15.162
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ieri è circolato un video di Carapaz (o altro Ineos) e Higuita che doppiavano a tripla velocità in salita i partecipanti di qualche gran fondo in sudamerica. Divario impressionante naturalmente, tutti a scrivere, eh i corridori WT quanto sono forti. A un certo punto si intravede la bici di Higuita, una nuova e fiammante Specialized

Oggi arriva il comunicato EF con la notifica di termine anticipato del contratto per inadempienza col corridore colombiano

https://www.cyclingnews.com/news/ef...ce-to-sergio-higuita-after-early-bike-switch/ qui il riassunto della triste storia :))):
Dal video non si capisce bene ma mi sembrava di più Narvaez
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.132
5.326
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Se è per questo il paccheto Sagan comprende anche Bodnar e Oss + il massaggiatore e Uboldi come SMM ... non viene via proprio aggratis il ragazzo


esatto quello è il pacchetto "all inclusive", inizialmente sembrava che alla Total Energie il pacchetto diventasse "light" tagliando almeno Sagan Juraj, invece alla fine ha vinto ancora lui. Anche i francesi hanno ingaggiato l'Antonio Nibali della situazione
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.463
7.102
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri è circolato un video di Carapaz (o altro Ineos) e Higuita che doppiavano a tripla velocità in salita i partecipanti di qualche gran fondo in sudamerica. Divario impressionante naturalmente, tutti a scrivere, eh i corridori WT quanto sono forti. A un certo punto si intravede la bici di Higuita, una nuova e fiammante Specialized

Oggi arriva il comunicato EF con la notifica di termine anticipato del contratto per inadempienza col corridore colombiano

https://www.cyclingnews.com/news/ef...ce-to-sergio-higuita-after-early-bike-switch/ qui il riassunto della triste storia :))):
perche' si puo' paragonare un campione olimpico con un ciclombre??io sinceramente non ho mai sentito voler paragonare Cristiano Ronaldo ad un giocatore di terza categoria........
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik
23 Ottobre 2015
6.442
3.821
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se è per questo il paccheto Sagan comprende anche Bodnar e Oss + il massaggiatore e Uboldi come SMM ... non viene via proprio aggratis il ragazzo
Visto che come sembra si portano anche Specialized, non penso sia una cosa troppo pesante per il budget della squadra.
Poi bisogna sempre vedere chi paga cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.132
5.326
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Visto che come sembra si portano anche Specialized, non penso sia una cosa troppo pesante per il budget della squadra.
Poi bisogna sempre vedere chi paga cosa.

il binomio Sagan Specialized è solido ormai da anni, in questo cambio anche il produttore americano si impegna a sponsorizzare una squadra in più
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.641
7.480
Udine
Visita sito
Entro le 21 di oggi si chiudono le aste per l'acquisto di alcune vittorie di WVA in vendita come NFT (non fungible token). A me pare una minchiata fuori scala ma sono boomer

https://www.momentible.io/drops/wout-van-aert-210707 questa è la sua vittoria del mont ventoux

"Vende" la vittoria sul Ventoux, ai Campi Elisi e Strade Bianche.
Per ora non la Sanremo. Per chi fosse interessato
 
Ultima modifica: