Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.384
24.986
98
dove capita
Visita sito
Beh Ciccone ha messo la ruota davanti a Roglic e Remco, nella giornata secca potrebbe essere pericoloso ma penso che Pogi abbia dormito sereno stanotte.

Si, ma in quella tappa la salita finale era lunga (14km) e non ripidissima (l'ultimo km era al 6% scarso). Ciccone non me lo ricordo un fenomeno su strappi secchi tipo Huy.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.384
24.986
98
dove capita
Visita sito
Ci sono anche:
-Woods
-Mas
-Healey

Woods non mi pare in gran palla (oltre ad avere 36 anni), si è ritirato all'Amstel.
Mas boh....
Healey mi pare un buon avversario, in combinata con Powless. L'americano mi pare più esplosivo per un arrivo in salita dura. Healey all'Amstel sullo scatto di Pogi è rimasto di marmo.
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.137
1.923
Visita sito
Bici
Canyon
Cosnefroy, Gaudu, Hindley e Landa sono malati o non stanno bene.

Restano Higuita (forse il piu' esplosivo) , Lutsenko, Pidcock e gli EF a impensierire Pogi. Altri non saprei...Ciccone, Bardet....ma non mi pare sia gente che non fa dormire lo sloveno.
Hindley ha corso anche l'amstel sta poco bene?
Gaudu mi pare in calando.
Cosnefroy impalpabile.
Landa non ha mai brillato nelle corse di un giorno.
I nomi pericolosi sono quelli fatti da te.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.615
4.390
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Hindley ha corso anche l'amstel sta poco bene?
Gaudu mi pare in calando.
Cosnefroy impalpabile.
Landa non ha mai brillato nelle corse di un giorno.
I nomi pericolosi sono quelli fatti da te.
In Barhein c'è Bilbao che forse è più adatto.
Landa potrebbe provare da lontano, ma non so se il regolamento della freccia lo consente...
 
  • Haha
Reactions: Doppiomisto

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.137
1.923
Visita sito
Bici
Canyon
Due tappe le al Tour of the Alpes (o Giro del Trentino) le ha vinte pure nel 2019. Poi pero' non ha vinto niente fino al Giro 2020, poi di nuovo quasi tre anni senza vittorie. Insomma, io non lo metterei come favorito ad un giro in cui ci saranno un paio di fuoriclasse.
Alcuni corridori in scadenza di contratto si ritrovano.
Comunque Geoghegan Hart è un signor corridore.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.185
13.003
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Due tappe le al Tour of the Alpes (o Giro del Trentino) le ha vinte pure nel 2019. Poi pero' non ha vinto niente fino al Giro 2020, poi di nuovo quasi tre anni senza vittorie. Insomma, io non lo metterei come favorito ad un giro in cui ci saranno un paio di fuoriclasse.
Va beh...in questa gara sta facendo bene...sennò parliamo sempre e solo dei soliti noti anche quando non corrono.
Prendiamo atto di quello che sta facendo di buono in questa corsa e poi al Giro vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.