Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Valverde comunque un mito,ovvio che si diverte in questi raduni a mettere in difficoltà i migliori.....si diverte come un bambino e si vede

A me pare non sia mai stata una buona idea, che nessuno dei suoi compagni di squadra (Nairo, Landa, Mas, Soler) ha mai apprezzato.
Figuriamoci ora che non è nemmeno più in attività...però contento Unzué contenti tutti.

• Mi piace
Reactions: bad and bianco222

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.439
2.152
Visita sito
Bici
Canyon
Intanto:

L'annuncio di Pogacar: "Sì, sarò al via del Giro d'Italia 2024"​

Quanto ha tirato fuori RCS? Un paio di milioni?
Ecco spiegato il Giro "facile".
Comunque se ha messo sul piatto soldi RCS ha fatto solo che bene per salvare il Giro 2024.
Sarà un grande spettacolo vederlo sulle strade del Giro.
Vediamo ora se qualche altro super big viene al Giro. Anche se Rogla e Evenepoel lo escluderei. C'é da sperare in Vingegaard ma non credo.
Comunque già così cambia tutto l'interesse verso il Giro.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.148
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A me pare non sia mai stata una buona idea, che nessuno dei suoi compagni di squadra (Nairo, Landa, Mas, Soler) ha mai apprezzato.
Figuriamoci ora che non è nemmeno più in attività...però contento Unzué contenti tutti.
No adesso non credo sia un problema,ala fine non se lo ritrovano in corsa vera,però bisogna dire che per lo sponsor e' fondamentale ci sia Valverde come uomo immagine,visto che alla fine fa piu' lui non correndo o correndo qualche gravel come immagine che atleti attualmente attivi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.148
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Su Pogacar non penso sia una bufala visto ufficialità.
Sinceramente non avrei mai creduto in una sua partenza,però vero anche stiamo parlando di un fenomeno,che pur a mezzo gas potrebbe vincere un Giro senza i rivali più pericolosi,per poi presentarsi al Tour al 100% dopo un Giro fatto a livello allenamento,magari unico rischio possono essere le cadute.

• Mi piace
Reactions: pmassi

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.889
25.018
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Su Pogacar non penso sia una bufala visto ufficialità.
Sinceramente non avrei mai creduto in una sua partenza,però vero anche stiamo parlando di un fenomeno,che pur a mezzo gas potrebbe vincere un Giro senza i rivali più pericolosi,per poi presentarsi al Tour al 100% dopo un Giro fatto a livello allenamento,magari unico rischio possono essere le cadute.
Penso che il motivo della partecipazione di Pogi al Giro vada visto in una prospettiva diversa, che si chiama Paris 2024...

• Mi piace
Reactions: theswiss

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.475
366
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Sicuramente non potrà fare la primavera come quella di quest'anno. Sicuri che farà il tour? perchè a meno di sfighe di Vingo, non lo vince, con il giro, al 99%. Per avere qualche possibilità di battere il danese deve fare come lui, fare tutta la prima parte di stagione in funzione del tour.
Secondo me, resosi conto che Vingo difficilmente lo batte, intelligentemente, ha deciso di cominciare a provare a vincere il giro (e vista la concorrenza vittoria quasi sicura) e dopo andrà al tour, senza obbligo di vincere, e vedrà come va (se va male può ritirarsi in funzione olimpiadi e nessuno dice niente, se va bene se la gioca).
Ammetto che non mi piace tanto, ma lo apprezzo per la sua voglia di vincere e di correre tutto l'anno e per l'intelligenza tattica.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.041
8.098
Udine
Visita sito
Credo anche io. Mi chiedo cosa farà prima. Probabilmente dovrà saltare tutte le classiche di marzo-aprile. E per noi appassionati è un po' un peccato...
Probabilmente farà solo la Liegi o le Ardenne. Magari avrà capito che cercare le prestazioni nelle classiche del nord lo allontana dalle migliori prestazioni al tour. Se farà giro e tour immagino farà poche altre gare, anche perchè il mondiale, più che le olimpiadi, hanno un tracciato perfetto per lui

Classifica generale Winter Cup 2024