Valverde comunque un mito,ovvio che si diverte in questi raduni a mettere in difficoltà i migliori.....si diverte come un bambino e si vede
Valverde comunque un mito,ovvio che si diverte in questi raduni a mettere in difficoltà i migliori.....si diverte come un bambino e si vede
https://www.instagram.com/reel/C09bLAQMPPm?igshid=MzRlODBiNWFlZA==Intanto:
L'annuncio di Pogacar: "Sì, sarò al via del Giro d'Italia 2024"
Più che natale, il primo aprile?È già Natale?!?
Anche per VWA doveva essere una bufalaPiù che natale, il primo aprile?
Quanto ha tirato fuori RCS? Un paio di milioni?Intanto:
Ma io non sono contento, di più! Speriamo solo che sia confermatoAnche per VWA doveva essere una bufala
first reactioun shockkIntanto:
No adesso non credo sia un problema,ala fine non se lo ritrovano in corsa vera,però bisogna dire che per lo sponsor e' fondamentale ci sia Valverde come uomo immagine,visto che alla fine fa piu' lui non correndo o correndo qualche gravel come immagine che atleti attualmente attiviA me pare non sia mai stata una buona idea, che nessuno dei suoi compagni di squadra (Nairo, Landa, Mas, Soler) ha mai apprezzato.
Figuriamoci ora che non è nemmeno più in attività...però contento Unzué contenti tutti.
Penso che il motivo della partecipazione di Pogi al Giro vada visto in una prospettiva diversa, che si chiama Paris 2024...Su Pogacar non penso sia una bufala visto ufficialità.
Sinceramente non avrei mai creduto in una sua partenza,però vero anche stiamo parlando di un fenomeno,che pur a mezzo gas potrebbe vincere un Giro senza i rivali più pericolosi,per poi presentarsi al Tour al 100% dopo un Giro fatto a livello allenamento,magari unico rischio possono essere le cadute.
Mah non so....certo il calendario suo dovrebbe essere bello pesantePenso che il motivo della partecipazione di Pogi al Giro vada visto in una prospettiva diversa, che si chiama Paris 2024...
Credo anche io. Mi chiedo cosa farà prima. Probabilmente dovrà saltare tutte le classiche di marzo-aprile. E per noi appassionati è un po' un peccato...Penso che il motivo della partecipazione di Pogi al Giro vada visto in una prospettiva diversa, che si chiama Paris 2024...
Probabilmente farà solo la Liegi o le Ardenne. Magari avrà capito che cercare le prestazioni nelle classiche del nord lo allontana dalle migliori prestazioni al tour. Se farà giro e tour immagino farà poche altre gare, anche perchè il mondiale, più che le olimpiadi, hanno un tracciato perfetto per luiCredo anche io. Mi chiedo cosa farà prima. Probabilmente dovrà saltare tutte le classiche di marzo-aprile. E per noi appassionati è un po' un peccato...