Mi ha stupito Jorgenson che punterà alle classiche e poi farà da gregario al Tour.
Credo che Denk farà di tutto per fargli correre il sibiu tour invecePresentazione ufficiale oggi in t-shirt Visma:
E sarà capitano al Giro.
Credo che Denz farà di tutto per fargli correre il sibiu tour invece
Jonas pare in hangover
Wout e Kooj: senza WVA al Tour pensavo in Kooj per le volate..... si rischia di vedere al giro un WVA ancora in formato gregario, praticamente come lo scorso Tour of BritainDenk o Denz? Denz in effetti potrebbe picchiarlo
Comunque una squadra ben stramba la Visma per il Giro: Wout e Kooj a caccia di tappe (pestandosi i piedi negli sprint?), Cian per la classifica (e tappe immagino)....boh
Wout e Kooj: senza WVA al Tour pensavo in Kooj per le volate..... si rischia di vedere al giro un WVA ancora in formato gregario, praticamente come lo scorso Tour of Britain
Denk, errore mio. Hanno dimostrato fino ad oggi di sapersi condividere onori e meriti. E CU il giro da capitano lo avrebbe fatto anche alla Bora...Denk o Denz? Denz in effetti potrebbe picchiarlo
Comunque una squadra ben stramba la Visma per il Giro: Wout e Kooj a caccia di tappe (pestandosi i piedi negli sprint?), Cian per la classifica (e tappe immagino)....boh
Magari cambiano strategia e invece farà il gregario a Uijtdebroeks! ahahahahWout e Kooj: senza WVA al Tour pensavo in Kooj per le volate..... si rischia di vedere al giro un WVA ancora in formato gregario, praticamente come lo scorso Tour of Britain
Magari cambiano strategia e invece farà il gregario a Uijtdebroeks! ahahahah
Forse sì, ma servivano i soldi per pagarlo. Stanno facendo fatica anche a ingaggiare De Lie, figurarsi Van AertCiclismo, Rik Van Looy: ‘Wout v.Aert alla Quickstep avrebbe vinto cinque grandi classiche’
Il leggendario campione belga ha espresso qualche critica a Remco Evenepoel e Wout van Aertit.blastingnews.com
su WVA magari non ha tutti i torti
Forse sì, ma servivano i soldi per pagarlo. Stanno facendo fatica anche a ingaggiare De Lie, figurarsi Van Aert
non fare la San Remo per uno come WVA è un peccato.... magari capita l'anno che dopo il poggio sono in 10/15 e con una fagianata alla Stuyven si vincecyclocross24 (@cyclocross24) on Threads
️ Road Calendar Wout van Aert 2024: ✅ Clásica Jaén, Algarve, Omloop, Kuurne, E3, Gent-Wevelgem, DDV, Tour of Flanders, Paris-Roubaix, Amstel Gold Race, Giro d'Italia, Olympics Road + TT, Vuelta à España, Worlds Zürich ❌ Strade, Sanremo, Tour de Francewww.threads.net
Primavera intensa ma niente Sanremo e strade bianche.
spero che l'UCI sanzioni sia lui che la Jumbo
Dopo tante speculazioni, retropensieri e opinioni assortite, il ciclismo in un guscio di noce:
Ralph Denk, Team Manager BORA - hansgrohe: "Oggi è una giornata di sentimenti contrastanti. Sono rimasto sorpreso di essere stato contattato in breve tempo con il desiderio di raggiungere un accordo. Ma è risaputo che sono aperto alle trattative e che non voglio ostacolare un trasferimento se ci sono le condizioni giuste e se viene fatto secondo le regole. Così è stato tre settimane fa e lo è anche oggi".
"Sono lieto che le acque si siano finalmente calmate e che il caso sia ormai chiuso. L'accordo dimostra che non è mai troppo tardi per una discussione ragionevole e personale. Vorrei che questo caso rimanesse un incidente isolato per l'intera famiglia del ciclismo: Rispettiamo i contratti e le regole, siamo onesti gli uni con gli altri."
"Soprattutto sostengo la mia squadra. Quando vengono mosse false accuse contro i nostri corridori si supera il limite. Per essere chiari: queste accuse non sono arrivate da Cian. Non sono mai state espresse da Cian come motivo per cambiare squadra ."