Pro stagione 2024

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Beh dai è arrivato pedalando seduto, sia Jorgenson che Ciccone erano attaccati ed erano ancora in spinta.
Comunque sì, è solo una fantaipotesi romantica
No no ero serio,non ho visto una mazza in diretta,poi non so se nei replay si è visto qualcosa, sono uscito..
Poi che uno fa spremere,due che potrebbero fare i capitani, come limoni per poi non fare la volata per scelta è da rissa nel pullman

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
IMG_20240604_091126883.jpg
Parte kort e roglic sta dietro il giallo affianco al bianco,a meno di gamba atomica già ha perso 1717485338863191709295079110270.jpg
Eccolo qui che sbuca fuori ma kort è già bello che arrivato,saranno 5 mt da recuperare a spanne.
Mega nebbione non si vede più nulla e poi ricompaiono,i 5 mt sono annullati ma è tardi 17174855325684435730114736905323.jpg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.507
28.802
99
dove capita
Visita sito
Alaphilippe non fa il Tour per puntare alle olimpiadi.
Lefévere ha detto che glielo ha comunicato la sera della vittoria al Giro, che lui lo vorrebbe mandare, ma che non lo obbligherà: "non ho mai obbligato nessuno".

• Wow
Reactions: bad

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.520
17.778
Nordest
Visita sito
Bici
2
Poi che uno fa spremere,due che potrebbero fare i capitani, come limoni per poi non fare la volata per scelta è da rissa nel pullman
E' arrivato secondo dopo 3 mesi senza corse, mica nel gruppetto dei velocisti eh ... poi onestamente sia Vlasov che Hindley non hanno recuperato manco 3 secondi a uno che era in fuga da n° km quindi più che tanto non si stavano spremendo. Tutto il lavoro per chiudere l'ha fatto la Uno-X

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
E' arrivato secondo dopo 3 mesi senza corse, mica nel gruppetto dei velocisti eh ... poi onestamente sia Vlasov che Hindley non hanno recuperato manco 3 secondi a uno che era in fuga da n° km quindi più che tanto non si stavano spremendo. Tutto il lavoro per chiudere l'ha fatto la Uno-X
Ma grazie a te sono andato a rivedere una cosa che mi era sfuggita,da quello che ho capito è rimasto dietro un po' intruppato e kort( che non è uno scappato di casa) ha centrato il momento giusto..
Mo sembrava che affermavi che rogla non si era dannato più di tanto,non concordo ma sono sensazioni mie e tue,solo lui lo sa...
Comunque rimane il favorito per il delfinato e contendente credibile vs pogi al tour,sempre secondo me..

Il lavoro bora è stato interrotto da alcuni scatti, quando tiravano senza rompi balle,guadagnavano eccome..
Poi dovrei controllare per averne certezza,ma ieri cosi mi è sembrato

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.520
17.778
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma grazie a te sono andato a rivedere una cosa che mi era sfuggita,da quello che ho capito è rimasto dietro un po' intruppato e kort( che non è uno scappato di casa) ha centrato il momento giusto..
Mo sembrava che affermavi che rogla non si era dannato più di tanto,non concordo ma sono sensazioni mie e tue,solo lui lo sa...
Comunque rimane il favorito per il delfinato e contendente credibile vs pogi al tour,sempre secondo me..

Il lavoro bora è stato interrotto da alcuni scatti, quando tiravano senza rompi balle,guadagnavano eccome..
Poi dovrei controllare per averne certezza,ma ieri cosi mi è sembrato
Ma si certo, infatti prima ho precisato di "fantaipotesi romantica"... mi sono immedesimato e ho immaginato un ipotetico dialogo interno "aspe aspe questo è in fuga da tutto il giorno, non ha mai vinto una mazza, in tv tiferanno tutti per lui... sai che quasi quasi visto com'è andata l'altra volta faccio mezza pedalata in meno... tanto son 3 mesi che non corro chissene se non vinco.. Karma is a bitch" :mrgreen:

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.162
976
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
No no ero serio,non ho visto una mazza in diretta,poi non so se nei replay si è visto qualcosa, sono uscito..
É stato molto abile il baffo ad approfittare del momentaneo caos e partire molto presto
Li ha uccellati tutti come direbbero in Francia
Evidente il disappunto sulla linea del traguardo di Roglic

• Mi piace
Reactions: bad and pecoranera

Micky#4

Novellino
17 Luglio 2016
50
44
Catania
Visita sito
Bici
Radon Slide 9.0, RR 8.1, Bianchi Thomisus

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.520
17.778
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma c'è una corsa in cui Roglic non è caduto? Si dovrebbe fare una statistica... :roll:
Fa parte degli equilibri universali, il giorno che completerà una corsa a tappe senza sdraiarsi almeno una volta, sarà prudente rifugiarsi in un rifugio antiatomico.
Figurarsi poi quando avrà vinto il Tour senza cadere battendo Tadej nell'ultima crono... :mrgreen:
Ps. visto che dalle tue parti ho letto che di rifugi ne avete in abbondanza, non è che ti avanzano 2 posti? Posso portare in dote Vino e Cevapcici

Classifica generale Winter Cup 2024