Ti apparecchio anche i rulli
Ti apparecchio anche i rulli
Io ci ho messo "il segnalibro" sul tuo commento, si sa mai che a Luglio torni utile
Chissà, ma non sono fiduciosoIl colore della bici di Wout e di Vingo potrebbe far pensare che la maglia della Visma per il Tour non sia un porcaio come al solito?
Se Van Aert dovesse fare da "angelo custode" per Vingegaard al Tour, altro che Uae.Il colore della bici di Wout e di Vingo potrebbe far pensare che la maglia della Visma per il Tour non sia un porcaio come al solito?
Non darei così per scontato neanche le gambe del belgaSe Van Aert dovesse fare da "angelo custode" per Vingegaard al Tour, altro che Uae.
Dopo chiaro il danese deve avere le gambe...
A me quella del 2022 piacevaIl colore della bici di Wout e di Vingo potrebbe far pensare che la maglia della Visma per il Tour non sia un porcaio come al solito?
Non darei così per scontato neanche le gambe del belga
Vista la situazione punteggio sarebbe una bella notizia per tecnici, corridori e personale. Con un deciso (ma molto deciso) cambio di rotta potrebbero riuscire ad arrivare al 19esimo e 20esimo posto per avere gli inviti garantiti.Secondo L'Equiper Vinokourov avrebbe trovato un compratore cinese per la Astana. Che garantirebbe un impegno di 5 anni minimo col doppio del budget attuale. Bisogna vedere se i kazaki vendono pero'.
Io non darei per tagliato fuori Remco. Secondo me, con Rogla e un ciuffetto non al 100%, se la può giocare!anche perchè, a parte ciuffettino, non vedo altri che, ad ora, sulla carta, possano arrivare davanti a Roglic
lo batte remco, al primo intertempo rogla e jorgenson prendono 25" e remco ha accelerato nell'ultimo intertempoIniziata la crono al Delfinato, Tarling è partito tra i primi, e a giudicare dal tempo ho idea che farebbe bene a mettersi comodo sulla hot seat..
ne avrà per almeno un paio d'ore
Vedi l'allegato 449891