Compensano con i gel alla caffeina...e sonnolenza.
Compensano con i gel alla caffeina...e sonnolenza.
Infatti la vedo dura avere problemi di sonnolenza tra l'adrenalina generata dalla pedalata( e la gara...) e le vagonate di caffeinaCompensano con i gel alla caffeina...
Invece di Mattia Cattaneo si sa qualcosa? Dopo essersi ritirato al giro di Romandia è sparito dai radar. Non ha fatto il Dauphine e non risulta iscritto al Tour al momento. Credo non abbia nemmeno partecipato al ritiro in altura della squadra in maggio. Eppure dovrebbe essere uno dei gregari più stretti di Remco.E' da un anno che ha una sindrome patello-femorale.
Doveva rientrare al Dauphiné, ma non è ancora pronto e quindi si allena.
problemi fisici, però non mi ricordo cosa abbia avutoInvece di Mattia Cattaneo si sa qualcosa? Dopo essersi ritirato al giro di Romandia è sparito dai radar. Non ha fatto il Dauphine e non risulta iscritto al Tour al momento. Credo non abbia nemmeno partecipato al ritiro in altura della squadra in maggio. Eppure dovrebbe essere uno dei gregari più stretti di Remco.
Tu hai tutti i crismi del Redbull Athlete, manda cvVoglio quel casco!!!
Vedi l'allegato 450574
Di atletico non ho proprio nulla, ma l´armadio e´ pieno di roba blu scura della Red Bull, metä sponsorizzazione in F1 l´ho pagata ioTu hai tutti i crismi del Redbull Athlete, manda cv
Lo scorso anno, forse non vi ricordate, ma in una intervista Jorgenson aveva raccontato che alla Movistar aveva pagato di tasca sua i componenti per migliorare la posizione a cronometro. nel 2023 correva praticamente da solo (quarto alla E3 dietro Qui, Quo e Qua e nono al fiandre arrivando col gruppo Van Aert, ha il limite di essere fermo in volata). Poi nelle sfortune della squadra quest'anno ha saputo cogliere l'occasione: facendo risultato nelle classiche del nord vista la mancanza di Van Aert e degli altri compagni desaparesidos e al delfinato vista l'assenza di Vingegaard e la condizione di Kuss. E' del 99, non è il corridore che "esplode" a 30 anni.Direi che è l'ipotesi più plausibile.
Jorgenson non è una sorpresa....era già un ottimo corridore... è giovane...per chi non ha memoria,l'anno scorso nella tappa del Puy de Dome è stato battuto dai 2 marziani ma lui era in fuga da solo e lo ha frenato solo il tratto più duro del Puy de Dome.... perché dove le pendenze erano meno ostiche non gli recuperavano un metro.Da quello che si è visto fin'ora la Visma un altro "mutante" ce l'ha già bello e pronto (e preparato) in casa, si chiama Jorgenson è la grande sorpresa della stagione nei giri (per ora di una settimana) e non solo ed è ancora da verificare sulla tenuta nelle 3 settimane (io ho il sospetto che ce l'abbia) per il resto lo vedo già pronto per il podio al Tour semmai Vingegaard non fosse al 100%, qualcuno scommette?
Onestamente fino allo scorso anno non l'avevo proprio notato ma il passaggio dalla Movistar alla Visma gli ha messo le aaaali.
A proposito, non so se era già stata riportata la notizia di PFP: a fine anno ciaociao Ineos e fuoristrada -> in Visma per vincere il Tour 2025Il Nieuwsblad da Campanearts alla Visma per 3 anni dalla prossima stagione.
Ah siamo apposto.Il quotidiano svizzero Le Temps ha messo le mani su un documento interno di UCI e MPCC in cui si mette in evindeza che in gruppo ora si utilizzerebbe il Tapentadolo https://it.wikipedia.org/wiki/Tapentadolo
Sostituto del Tramadolo, ma piu' potente.
A proposito, non so se era già stata riportata la notizia di PFP: a fine anno ciaociao Ineos e fuoristrada -> in Visma per vincere il Tour 2025
PAULINE FERRAND-PREVOT ABBANDONA LA MTB PER FIRMARE CON LA VISMA-LEASE A BIKE
Dopo aver vinto la terza tappa di Coppa del Mondo XCO a Nove Mesto la campionessa del mondo XCO ha annunciato che il 2024 sarà il suo ultimo anno di garewww.pianetamountainbike.it
Keldermann è proprio il classico corridore "quasi": 15 stagioni da pro, 4 vittorie in carriera (1 prologo, 2 crono ed una generale al giro di Danimarca) e 135 Top10!
Tra cui un 4° alla Vuelta, 3° al Giro e 5° al Tour.
Ieri 6° alla tappa in Svizzera.
Roba che Wout spostati proprio
Per tenere Jorgenson non avrebbero dovuto semplicemente pagarlo di più, quello è anche il meno, ma costruirgli un supporto adeguato attorno. La Movistar si muove così, un po' come una squadra italiana di una decina di anni fa, un po' improvvisando, un po' coccolandosi i campioni. Non è necessariamente una cosa negativa ma nel world tour attuale non porta certo grandi risultatiJorgenson non è una sorpresa....era già un ottimo corridore... è giovane...per chi non ha memoria,l'anno scorso nella tappa del Puy de Dome è stato battuto dai 2 marziani ma lui era in fuga da solo e lo ha frenato solo il tratto più duro del Puy de Dome.... perché dove le pendenze erano meno ostiche non gli recuperavano un metro.
La Movistar è una squadra poco comprensibile...riprende Quintana e lascia Jorgenson...
che sfiga... ok che è giovane ed è al primo anno, ma dal prossimo passa alla squadra WT, testarsi su un giro sarebbe stato interessante (anche per gli appassionati) magari partecipa all' Avenir o al Valle d'AostaNon è proprio l'annata della Visma: al Giro Next si è ritirato Nordhagen, malato....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?