Pro stagione 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.755
7.685
Udine
Visita sito
A fine tour chiude Eurosport player. Dalle prime frammentarie notizie in Italia si dovrebbe passare su Discovery+. Immagino con aumento di costi, sarei sorpreso del contrario.
Speriamo l'offerta di ciclismo sia sempre la stessa
 
Reactions: lap74

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
987
743
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
A fine tour chiude Eurosport player. Dalle prime frammentarie notizie in Italia si dovrebbe passare su Discovery+. Immagino con aumento di costi, sarei sorpreso del contrario.
Speriamo l'offerta di ciclismo sia sempre la stessa
Beh l'aumento di costi c'era già, perché per avere tutto Discovery con lo sport ci vogliono 69 all'anno, mentre il solo Eurosport erano 49. Ma già da qualche mese Eurosport non consentiva più di fare l'abbonamento annuale.
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.638
1.018
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
A fine tour chiude Eurosport player. Dalle prime frammentarie notizie in Italia si dovrebbe passare su Discovery+. Immagino con aumento di costi, sarei sorpreso del contrario.
Speriamo l'offerta di ciclismo sia sempre la stessa
Volevo abbonarmi per ciclismo, MotoGP e F1. Cosa si può fare adesso sempre in streaming?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.966
16.007
Nordest
Visita sito
Bici
2
A fine tour chiude Eurosport player. Dalle prime frammentarie notizie in Italia si dovrebbe passare su Discovery+. Immagino con aumento di costi, sarei sorpreso del contrario.
Speriamo l'offerta di ciclismo sia sempre la stessa
Chiude il 22/07, l'eventuale residuo pagato lo restiruiscono.
Mi hanno mandato un codice sconto per Discovery+ (quello full) a 3.99 invece che 7.99 al mese fino al 31/12
Intanto ho attivato Discovery (tra l'altro la app funziona decisamente meglio di Eurosport) e poi a fine anno vedrò cosa fare, visto che ha altri contenuti interessanti oltre allo sport
 
Reactions: mashiro2004_ao

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.844
5.766
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Discovery+ ce l'ho da quando GCN+ ha chiuso i battenti e non è per niente male, non ricordo se il player dell'app o desktop ha anche delle mini icone in basso che ti permettono di skippare diretto ad eventi chiave (tipo una caduta o un attacco).
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
675
614
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Anche a me è arrivata la stessa mail.... Non so, non ho capito se posso approfittare del mensile scontato del 50% poi disdire a fine anno e fare l'annuale....
A me scade a Gennaio 2025 l'attuale Eurosport
 

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
720
539
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Anche a me arrivata mail, ricapitolando:
fino a fine anno scorso avevo GCN+ a 39,99 l' anno, poi fatto abbonamento agevolato proprio per la chiusura a Eurosport a 49,99, adesso chiudono e devi passare a Discovery+ che appena finita la promozione è 7,99 per un totale di 95,88 all' anno.

Ottima strategia commerciale non c'è che dire.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
675
614
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Sì ma se lo fai annuale è 69.90....
 
Reactions: semolo

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
675
614
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Nella mail non c'era scritto ma magari me lo sono perso, in ogni caso quasi raddoppiato se calcolato con GCN+ che era quello che serviva a me, il resto non guardo nulla.
no infatti nella mail ti propongono uno sconto del 50% se fai il mensile fino a fine anno.... Per quello che io pensavo se si può di fare il mensile scontato fino a fine anno per poi disdire e fare l'annuale a 69.90€
 

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
720
539
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
no infatti nella mail ti propongono uno sconto del 50% se fai il mensile fino a fine anno.... Per quello che io pensavo se si può di fare il mensile scontato fino a fine anno per poi disdire e fare l'annuale a 69.90€
Ma infatti il mensile scontato fino a fine anno lo faccio pure poi però sono costretto nel migliore dei casi a sborsare 30 euro in più rispetto a esattamente un anno prima....30 euro su 39,99
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.755
7.685
Udine
Visita sito
L'importante è che quando sono triste su Discovery possa trovare l'amstel del 2019
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.982
1.208
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Premetto che ormai da diversi anni sono abbonato ad Eurosport alla modica cifra di 25 euro l'anno, anche a me é arrivata la fatidica mail con la quale mi comunicano che alla data del prossimo rinnovo del contratto (16 luglio) il mio contratto passerá da annale a mensile ed il prezzo sarà di 2,08 euro mensili pari a 25 euro l'anno quindi esattamente come prima. Nulla viene detto del passaggio a Discovery+