Mi fa male alle gambe solo pensare a quanto dovranno tirare questi 2 al Tour
Mi fa male alle gambe solo pensare a quanto dovranno tirare questi 2 al Tour
Solo domande:
-sono Sobrero e... Jungels o chi altri?
-non ho capito, ma i Bora hanno cambiato divisa ad anno in corso? Comunque mi sembra molto meglio di quelle precedenti.
Spero che mandino Rogla a casa prima che mi deve stare con le gambe in alto a -3 dal Tour, mica star lì a stancarsi, ou-Denz e Haller.
-Si, da oggi la squadra si chiama RedBull-BoraHansgrohe e quella è la nuova divisa. Bici alle 18.
Ma si puo' fare? (cambiare nome etc a stagione in corso)-Si, da oggi la squadra si chiama RedBull-BoraHansgrohe e quella è la nuova divisa. Bici alle 18.
Ma si puo' fare? (cambiare nome etc a stagione in corso)
Se dovesse vincere il tour la bevanda che mette le ali avrebbe subito pronti gratis gli spot.Vedi l'allegato 452468
Veh come va
Ho giä la bici Red Bull, tra l'altro pezzo unico, come per Fortuna il sottoscritto
Pogi vale 41?Gli italiani che prenderanno il via a Firenze al Tour:
1-Ballerini
2-Bettiol
3-Ciccone
4-Formolo
5-Gazzoli
6-Moscon
7-Mozzato
8-Sobrero
L'anno scorso erano in 6
Al Tour del 2014 erano in 14 (e l'ha vinto Nibali)
Nel 2004 erano in 30 (3° Basso)
Nel 2000 in 33
2024:
29 i francesi
29 i belgi
15 gli spagnoli
13 gli olandesi
11 gli inglesi
8 i danesi
7 i norvegesi
44 gli sloveni, tra cui Roglic, Mohoric e Mezgec
Pogi vale 41?
Misteri del ciclismo….Un corridore che avrà sempre la mia curiosità è Mark Padun. Dopo l'exploit delle due tappe consecutive vinte al Dauphiné 2021 (nell'incredulità generale), quando correva per la Bahrain aveva inanellato bei risultati (3° Burgos '21 e Gran Camiño '22 con la EF), poi il nulla, con una serie di DNF (le ultime tre gare in maglia EF) e risultati scadenti.
Da quest'anno in Corratec questa è la sua stagione per ora:
Vedi l'allegato 452502
Oggi non so come, ma è riuscito a fare OTL nella cronosquadre in Slovacchia...forse si è staccato e poi perso per strada...
Non so se hai notato la sua fisicità ... si è un po' "imbolsito" così per usare un eufemismo.Un corridore che avrà sempre la mia curiosità è Mark Padun. Dopo l'exploit delle due tappe consecutive vinte al Dauphiné 2021 (nell'incredulità generale), quando correva per la Bahrain aveva inanellato bei risultati (3° Burgos '21 e Gran Camiño '22 con la EF), poi il nulla, con una serie di DNF (le ultime tre gare in maglia EF) e risultati scadenti.
Da quest'anno in Corratec questa è la sua stagione per ora:
Vedi l'allegato 452502
Oggi non so come, ma è riuscito a fare OTL nella cronosquadre in Slovacchia...forse si è staccato e poi perso per strada...
dove lo guadagnerebbe questo minuto?Già.
Il mio pronostico è che Tadej alla tappa 4 avrà già intorno al minuto di vantaggio sul secondo, se non qualcosa in più
Potrebbe essere, ma a me pare il classico corridore sbucato dal nulla e tornato nel nulla in poco tempo.C’è da dire che il decadimento delle prestazioni coincide con l’inizio della guerra in Ucraina…
Non credo sia facile allenarsi mentre si è preoccupati per parenti/amici alle prese con una guerra…
Non avevo guardato nel dettaglio le tappe, sono stato frettoloso nella valutazione.dove lo guadagnerebbe questo minuto?
La prima tappa è bella ma l'arriva è a 26km dall'ultima salita...e parliamo di una salita pedalabile al 5%.
La seconda tappa sarebbe stata perfetta per fare distacchi ma anche qui l'arrivo è a 15km dallo scollinamento, su una salita dura si ma che alla peggio permette di guadagnare li per li 20sec e poi è lunga ad andare all'arrivo
La quarta tappa è l'unica dove potrebbe fare un po di differenza anche se cè comunque una lunga discesa poi