Mi fa male alle gambe solo pensare a quanto dovranno tirare questi 2 al Tour
Mi fa male alle gambe solo pensare a quanto dovranno tirare questi 2 al Tour
Solo domande:
-sono Sobrero e... Jungels o chi altri?
-non ho capito, ma i Bora hanno cambiato divisa ad anno in corso? Comunque mi sembra molto meglio di quelle precedenti.
Spero che mandino Rogla a casa prima che mi deve stare con le gambe in alto a -3 dal Tour, mica star lì a stancarsi, ou-Denz e Haller.
-Si, da oggi la squadra si chiama RedBull-BoraHansgrohe e quella è la nuova divisa. Bici alle 18.
Ma si puo' fare? (cambiare nome etc a stagione in corso)-Si, da oggi la squadra si chiama RedBull-BoraHansgrohe e quella è la nuova divisa. Bici alle 18.
Ma si puo' fare? (cambiare nome etc a stagione in corso)
Se dovesse vincere il tour la bevanda che mette le ali avrebbe subito pronti gratis gli spot.
Pogi vale 41?Gli italiani che prenderanno il via a Firenze al Tour:
1-Ballerini
2-Bettiol
3-Ciccone
4-Formolo
5-Gazzoli
6-Moscon
7-Mozzato
8-Sobrero
L'anno scorso erano in 6
Al Tour del 2014 erano in 14 (e l'ha vinto Nibali)
Nel 2004 erano in 30 (3° Basso)
Nel 2000 in 33
2024:
29 i francesi
29 i belgi
15 gli spagnoli
13 gli olandesi
11 gli inglesi
8 i danesi
7 i norvegesi
44 gli sloveni, tra cui Roglic, Mohoric e Mezgec
Misteri del ciclismo….Un corridore che avrà sempre la mia curiosità è Mark Padun. Dopo l'exploit delle due tappe consecutive vinte al Dauphiné 2021 (nell'incredulità generale), quando correva per la Bahrain aveva inanellato bei risultati (3° Burgos '21 e Gran Camiño '22 con la EF), poi il nulla, con una serie di DNF (le ultime tre gare in maglia EF) e risultati scadenti.
Da quest'anno in Corratec questa è la sua stagione per ora:
Vedi l'allegato 452502
Oggi non so come, ma è riuscito a fare OTL nella cronosquadre in Slovacchia...forse si è staccato e poi perso per strada...
Non so se hai notato la sua fisicità ... si è un po' "imbolsito" così per usare un eufemismo.Un corridore che avrà sempre la mia curiosità è Mark Padun. Dopo l'exploit delle due tappe consecutive vinte al Dauphiné 2021 (nell'incredulità generale), quando correva per la Bahrain aveva inanellato bei risultati (3° Burgos '21 e Gran Camiño '22 con la EF), poi il nulla, con una serie di DNF (le ultime tre gare in maglia EF) e risultati scadenti.
Da quest'anno in Corratec questa è la sua stagione per ora:
Vedi l'allegato 452502
Oggi non so come, ma è riuscito a fare OTL nella cronosquadre in Slovacchia...forse si è staccato e poi perso per strada...
dove lo guadagnerebbe questo minuto?Già.
Il mio pronostico è che Tadej alla tappa 4 avrà già intorno al minuto di vantaggio sul secondo, se non qualcosa in più
Potrebbe essere, ma a me pare il classico corridore sbucato dal nulla e tornato nel nulla in poco tempo.C’è da dire che il decadimento delle prestazioni coincide con l’inizio della guerra in Ucraina…
Non credo sia facile allenarsi mentre si è preoccupati per parenti/amici alle prese con una guerra…
Non avevo guardato nel dettaglio le tappe, sono stato frettoloso nella valutazione.dove lo guadagnerebbe questo minuto?
La prima tappa è bella ma l'arriva è a 26km dall'ultima salita...e parliamo di una salita pedalabile al 5%.
La seconda tappa sarebbe stata perfetta per fare distacchi ma anche qui l'arrivo è a 15km dallo scollinamento, su una salita dura si ma che alla peggio permette di guadagnare li per li 20sec e poi è lunga ad andare all'arrivo
La quarta tappa è l'unica dove potrebbe fare un po di differenza anche se cè comunque una lunga discesa poi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?