In mattinata dovrebbe arrivare la conferma sulla prossima destinazione di Pidcock visto ormai che è sicuro lasci la Ineos
Praticamente Remco parte ai -100 e si tengono Wout di scortaJorgenson in un podcast ha dichiarato che se un corridore del belgio non vince la prova olimpica sarebbe assurdo. Che van der poel al tour era in condizioni talmente pessime che non riusciva a tenere le ruote. Sarebbe incredibile che sabato sia in grado di giocarsi la vittoria.
Sembra che Van aert abbia un altro gregario in gruppo...
La UAE ha appena ufficializzato l'ingaggio di Narvaez per i prossimi due anni.
Cercavano uno secco per compensare la panza di BlummenfeldAnche la jayco alula, sui social, ufficializza l'arrivo di ben o'connor
oppure è van aert che lo fanno partire ai meno 100 per stanare i fagiani! I valori nella nazionale belga negli ultimi tempi sono un po' cambiati...Praticamente Remco parte ai -100 e si tengono Wout di scorta
e per punizione, per aver battuto Pogi alla 1° tappa del Giro, non lo fanno correreLa UAE ha appena ufficializzato l'ingaggio di Narvaez per i prossimi due anni.
Se non ricordo male, Leo Bisiaux è stato iridato nel ciclocross U19 a Hoogerheide.Vedi l'allegato 456655
Le squadre francesi continuano col loro ottimo lavoro coi giovani delle loro squadre development.
Di questi conosco solo Leo Bisiaux molto forte anche nel ciclocross. Su strada sempre piazzato nelle gare internazionali
Nessuno è il "nuovo Merckx"
Potrebbe andare alla UAE pure lui così tanto perIn mattinata dovrebbe arrivare la conferma sulla prossima destinazione di Pidcock visto ormai che è sicuro lasci la Ineos
Colnago non credo abbia in programma di fargli una mtbPotrebbe andare alla UAE pure lui così tanto per
Esatto. Lo scorso anno al mondiale è arrivato quarto al primo anno U23Se non ricordo male, Leo Bisiaux è stato iridato nel ciclocross U19 a Hoogerheide.
anche per me va alla red bull. Con Van Aert e Evenepeol!Colnago non credo abbia in programma di fargli una mtb
Facile vada in Redbull, visti i precedenti con Specialized ed essendo già atleta della scuderia
sarebbe la prima volta (a memoria mia) che VdP dichiara un obbiettivo e ci arriva non preparatoJorgenson in un podcast ha dichiarato che se un corridore del belgio non vince la prova olimpica sarebbe assurdo. Che van der poel al tour era in condizioni talmente pessime che non riusciva a tenere le ruote. Sarebbe incredibile che sabato sia in grado di giocarsi la vittoria.
Sembra che Van aert abbia un altro gregario in gruppo...
C'è sempre una prima volta e io sono un po' dell'idea di Jorgenson (o meglio che per qualche motivo al tour non andava e che difficilmente sarà in condizioni sabato). Ma stonano queste dichiarazioni e apprezzamenti su un avversario, non il massimo. Ci sarà qualche ruggine tra lorosarebbe la prima volta (a memoria mia) che VdP dichiara un obbiettivo e ci arriva non preparato
Anche Van Aert al tour era l'ombra di se stesso ma una medaglia l'ha già presaC'è sempre una prima volta e io sono un po' dell'idea di Jorgenson (o meglio che per qualche motivo al tour non andava e che difficilmente sarà in condizioni sabato). Ma stonano queste dichiarazioni e apprezzamenti su un avversario, non il massimo. Ci sarà qualche ruggine tra loro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?