Pro stagione 2024

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.106
913
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non capisco coma possa affermare di avere una sensazione molto buona quando un ragazzo di 21 anni afferma di non trovare la motivazione e la forza di correre il GT del suo paese.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.844
26.588
99
dove capita
Visita sito
Merlier e Groenewagen caduti sull'arrivo per il quarto e quinto posto. Per l'olandese clavicola credo. Vicino a Merlier c'è l'ambulanza con le porte aperte


Abbastanza due polli. Milan era già sulla linea quando Merlier ha smesso di pedalare (?), ha visto che Groenewegen era dietro ed ha ripreso scartando leggeremente sulla dx con l'olandese che lo ha preso in pieno.

 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.638
7.478
Udine
Visita sito
Come due gentlemen

C'è da dire che Philpsen ha bucato ai meno dieci e ha dovuto risalire il gruppo. Poi comunque ai meno 800 c'era un vero e proprio tornante e ha perso le ruote di Van der Poel sulla cui ruota, invece, ci è saltato Milan. Notevole passo in avanti per lui su percorsi e arrivi così complicati
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.632
24.223
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
comunque Jonny continua a consumare 1.000W solo per muovere così la testa
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.642
4.418
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
L'avevo già vista ieri e mi pare una delle cadute più assurde di sempre...
Merlier ha smesso di pedalare ai -50 per poi ripartire quando si è visto affiancato... strano eh che in una volata di gruppo ci sia gente che ti supera se smetti di pedalare!!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.844
26.588
99
dove capita
Visita sito

La mia impressione è che Merlier abbia pensato "tutti, ma non lui". E l'ha pure chiuso. Comunque clavicola rotta per Groenewegen e retrocessione per Merlier.
 
Reactions: pavarik