Pro stagione 2024

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.306
4.204
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
I nomi sono per lavorare,io ho fatto domande...
ULISSI capitano per favore no..
ho detto che non ho avuto modo di vedere le gare se non in parte,la maglia di campione italiano non si è vista mai...
Per il resto concordo è l unico che può fare il capitano se sta in decenti condizioni , ULISSI nemmeno al top
 
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.847
15.559
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma Bettiol non lo caga nessuno e nessuno lo nomina?
Magari mi stupirà, ma non mi sembra proprio al Top.
Se fossi CT onestamente non vedrei molte scelte visti i corridori e la forma attuale:
-Ulissi il più solido, ma notoriamente non brilla (per usare un eufemismo) dopo i 200km
-Bagioli, che ha battuto gente come Roglic in volate ristrette, ma lo vedo papabile solo in caso di corsa inaspettatamente chiusa e lenta
 
Reactions: bad

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.401
2.346
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Magari mi stupirà, ma non mi sembra proprio al Top.
Se fossi CT onestamente non vedrei molte scelte visti i corridori e la forma attuale:
-Ulissi il più solido, ma notoriamente non brilla (per usare un eufemismo) dopo i 200km
Bettiol sembra un fantasma non solo "non proprio al top". Ha iniziato la stagione bene quasi modello Colbrelli 3 anni fa e poi ha swicchato all'improvviso sul peggio. Chissà come mai.
Però rimane l'unico che se gli parte l'embolo può dire la sua. Al più scoppia a metà gara e amen. Alternative competitive anche trovassero la giornata splendente non ne abbiamo.

-Bagioli, che ha battuto gente come Roglic in volate ristrette, ma lo vedo papabile solo in caso di corsa inaspettatamente chiusa e lenta
Che con Evenepoel e Pogacar al via è la cosa più probabile
 

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
448
542
24
verona
Visita sito
Bici
due
Fammi 20 nomi di italiani competitivi su un percorso da mondiale, validi in salita e che se la giocano in volata.
Una corsa con 275km e 4500m D+ anche se chiusa e lenta resta sempre appannaggio di pochi, aspetto la lista (ma credo anche Bennati)
Hai voglia.. Bugno, Bettini, Gimondi... ce ne sono a bizzeffe
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.129
2.839
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Che brutto percorso questo Lombardia...il triplo San Fermo sarebbe stato un ripiego, ma almeno sarebbe stato qualcosa...non mi piace per nulla.
per me il triplo San Fermo sarebbe stato il percorso definitivo ... fare triplo Civiglio (magari lato duro)+triplo San Fermo voleva dire fare una gara troppo dura, tanto valeva consegnare la coppa direttamente a Pogi

preferisco un percorso più semplice dove vari corridori hanno una possibilità di vittoria, piuttosto che l'assolo del fenomeno (tipo Pogi alle strade bianche), ma sono gusti