Pro stagione 2024

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.071
1.535
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Non sapevo dove metterlo, forse nel topic della termoidraulica era l'ideale, ma vabbé.

La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM. C'è anche quella Ultegra/DA a 3500 senza ruote (600 le ruote).

Quelle personali di O'Connor, Vendrame, Pedersen e Gall a 6500. Con targa e maglia firmata.
Quelle di Cosnefroy e APP, 9500eu, ma con maglia e targa, e ve le danno loro alla fine di un giro assieme.


Dai che siamo alla svolta:
O "salta il banco" e tornano giù i prezzi esagerati di tutti, oppure in 2 anni la Decathlon "si fa il nome" e la troveremo allineata con la top gamma a 15keuro, minimo...
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.138
4.408
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Dai che siamo alla svolta:
O "salta il banco" e tornano giù i prezzi esagerati di tutti, oppure in 2 anni la Decathlon "si fa il nome" e la troveremo allineata con la top gamma a 15keuro, minimo...
Mah,non mi sembra 'sta gran bazza, sono bici usate.
E non è nemmeno specificato quale sia, se si tratta di quella che il corridore ha a casa è distrutta.
E comunque di quante bici parliamo?
50? Non mi sembra che questa cosa possa influenzare il mercato, anche perché lo si fa da anni,e non è mai cambiato nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.071
1.535
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Mah,non mi sembra 'sta gran bazza, sono bici usate.
E non è nemmeno specificato quale sia, se si tratta di quella che il corridore ha a casa è distrutta.
E comunque di quante bici parliamo?
50? Non mi sembra che questa cosa possa influenzare il mercato, anche perché lo si fa da anni,e non è mai cambiato nulla.
dal tuo commento mi sa che ho capito male. Pensavo che "La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM" si intendesse la replica, mentre le personali di Tizio e Caio fossero quelle usate...

sorry !mabbasta!;::°°(
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.138
4.408
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
dal tuo commento mi sa che ho capito male. Pensavo che "La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM" si intendesse la replica, mentre le personali di Tizio e Caio fossero quelle usate...

sorry !mabbasta!;::°°(
Nel volantino dice Velò revisè, ad intuito direi che si tratti delle bici del team.
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.837
5.748
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Non sapevo dove metterlo, forse nel topic della termoidraulica era l'ideale, ma vabbé.

La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM. C'è anche quella Ultegra/DA a 3500 senza ruote (600 le ruote).

Quelle personali di O'Connor, Vendrame, Pedersen e Gall a 6500. Con targa e maglia firmata.
Quelle di Cosnefroy e APP, 9500eu, ma con maglia e targa, e ve le danno loro alla fine di un giro assieme.


Cioè la bici costa 4600, poi per farmi un giro con Cosnefroy e Pareit-Pentre devo pagarne altri 4900 (totale 9500)? Le bici saranno pure economiche ma i ciclisti li vendono a un prezzo molto poco vantaggioso, si vede che quelli non li fanno in Cina :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.306
4.204
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciccone? Cattaneo? Caruso?
Cattaneo lo volevo mettere,si è fatto il mazzo all europeo come affini,altri due corrono o stagione finita? Boh
Ma Bettiol non lo caga nessuno e nessuno lo nomina?
Sarebbe l unico che potrebbe aspirare al titolo,ma o sei vdp wwa o pogi che ti presenti senza gare e sei al top o devi correre....
Da quando non corre, mezzo tour?
 
Ultima modifica:

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.401
2.346
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Cattaneo lo volevo mettere,si è fatto il mazzo all europeo come affini,altri due corrono o stagione finita? Boh

Sarebbe l unico che potrebbe aspirare al titolo,ma o sei vdp wwa o pogi che ti presenti senza gare e sei al top o devi correre....
Da quando non corre, mezzo tour?
Ha fatto l'Olimpiade ed entrambe le gare canadesi quindi dopo il Tour ha corso più di Pogacar:mrgreen:.
Questo non ne fa uno dei favoriti al mondiali ci mancherebbe. Non si è messo granchè in luce ma viste le alternative attuali io un Bettiol lo chiamerei sempre. Voi in una decina di messaggi non lo ha nominato nessuno e questo mi sorprende. Non ha speranze di fare alcunchè ma il motore per fare qualcosa ce lo ha. E' l'unico italiano che ce lo ha. Se becca quella giornata buona ogni qualche anno non si sa mai. Insomma non succede ma se succede lo può far succedere solo lui nelle condizioni pietose in cui siamo. Ma abbiamo visto i nomi che sono saltati fuori? Dai.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.342
2.066
Visita sito
Bici
Canyon
ITALIA
Avete scritto ULISSI
Punta della nazionale ( e già qui partiamo male male)
Io dico..
ZANA
BAGIOLI
TRENTIN
FORMOLO
Poi chi portereste?
Io ho difficoltà a trovarne altri
E soprattutto chi può pensare di giocarsela..
Mamma mia Formolo quest'anno non la muove.
Ma Bettiol non lo caga nessuno e nessuno lo nomina?
Non ha dato segnali incoraggianti a Montreal.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.662
601
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Bettiol è quello che è,al Quebec è sparito. Mettiamolo lo stesso. Gli facciamo una squadra che tiene in salita tipo al Tour o Vuelta?
Trentin no. Cattaneo e Affini si per la prima parte ,poi ci vogliono gregari che tengono in salita. Non abbiamo il Kuss o Yates della situazione...
Tiberi può fare la seconda punta se è in forma...poi Bagioli , Oldani e Formolo se c'è ancora?