Boh allora non vedo il senso della petizione e del fatto che lo abbiano squalificato dal mondiale master di Sankt Johan lo scorso meseMa solo in Italia. Nella lista UCI non c'è. Gli avevano dato 12 anni. Credo che l'inibizione sia una roba italica.
Quindi la Marmotte può farla.
Manca solo il bidone dell'immondizia al posto del cuore
Boh allora non vedo il senso della petizione e del fatto che lo abbiano squalificato dal mondiale master di Sankt Johan lo scorso mese
Non so come funziona, ma penso che ci sia un problema di tesseramento.Poi se si possa fare un tesseramento estero non so ...ma avendolo squalificato al mondiale non credo ...boh.Ma solo in Italia. Nella lista UCI non c'è. Gli avevano dato 12 anni. Credo che l'inibizione sia una roba italica.
Quindi la Marmotte può farla.
Si parla di una gara sola, il mondiale, che non credo sia propedeutica ad alcunché, ma solo a stabilire chi è il più forte di una fascia di età.Dovrebbero essere categorie propedeutiche per chi deve crescere, se uno é già ad un certo livello nel wt mi sembra paradossale che torni a correre negli u23, pure Remco poteva correre il mondiale australiano u23 ad esempio, ma avrebbe avuto ben poco senso
Boh, non ho capito a cosa serva essere riabilitato. Per pulirsi la coscienza? Cosa deve dimostrare, che può battere gli odierni Granfondisti?
Serve a "chiedere"Boh, non ho capito a cosa serva essere riabilitato. Per pulirsi la coscienza? Cosa deve dimostrare, che può battere gli odierni Granfondisti?
è tutta la categoria che dovrebbe essere propedeutica, mondiale compresoSi parla di una gara, il mondiale, che non credo sia propedeutica ad alcunché
infatti di solito si scelgono categorie di età per cui chi ne è compreso molto raramente sarebbe pronto a competere coi più grandi, solo che lo stravolgimento degli ultimi anni ha portato tanti u23 ad andare fortissimo rendendo il tutto un po' paradossale, Remco in maglia iridata( di quelli grandi) poteva fare gare u23, avrebbe senso? per me no, ma solo a stabilire chi è il più forte di una fascia di età.
beh si i giovani pronti a sufficienza per confrontarsi con i grandi ha poco senso che corrano negli u23Poi, come considerare le squadre sviluppo? E quelle 'satelliti'? Se il criterio è l'età, per me solo quello dev'essere, altrimenti, ripeto, diventerà un mondiale per giovani di 'serie B'.
giusto, ma va anche detto che se corre e si allena in squadre WT il gap con i coetanei aumenta.Per me è una cavolata, di cui non capisco la ragione: senza gli U23 più forti sarà un mondiale di under di 'serie B'.
D'altra parte, se un under ha un contratto con una WT o una Pro, vuol dire che è forte e se lo è meritato, non per virtù di nascita o intercessione divina.
Infatti...adesso a cosa serve?...se gli piace andare in bici ci può andare come tutti quanti...non è che gli sequestrano la bici dal garage.Boh, non ho capito a cosa serva essere riabilitato. Per pulirsi la coscienza? Cosa deve dimostrare, che può battere gli odierni Granfondisti?
Interessanti... ma visti i prezzi del nuovo non direi imperdibili. La colorazione però è veramente bella.Non sapevo dove metterlo, forse nel topic della termoidraulica era l'ideale, ma vabbé.
La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM. C'è anche quella Ultegra/DA a 3500 senza ruote (600 le ruote).
Quelle personali di O'Connor, Vendrame, Pedersen e Gall a 6500. Con targa e maglia firmata.
Quelle di Cosnefroy e APP, 9500eu, ma con maglia e targa, e ve le danno loro alla fine di un giro assieme.
Vélo RCR PRO VAN RYSEL - Equipe cycliste DECATHLON AG2R LA MONDIALE TEAM
EXCLUSIVITE ! Qui ne rêve pas de rouler sur un vélo d’un coureur professionnel ? A partir de 4 000 €, c’est désormais possible ! Alors que l’équipe DECATHLON AG2R...decathlonag2rlamondialeteam.com
Tu dici per provare a fare il testimonial con qualche sponsor? Ma che ditta prenderebbe un ex professionista squalificato per promuovere un prodotto?Serve a "chiedere"
Secondo me no...se un Under 23 di età ,di fatto corre tutto l'anno nel WT,cosa ci azzecca con la categoria U23 che si confrontano in gara per tutta la stagione.Per me è una cavolata, di cui non capisco la ragione: senza gli U23 più forti sarà un mondiale di under di 'serie B'.
D'altra parte, se un under ha un contratto con una WT o una Pro, vuol dire che è forte e se lo è meritato, non per virtù di nascita o intercessione divina.
E' come se Leclerc venisse squalificato, e poi volesse correre nei go-kart nelle serie regionali.... Boh, per me potrebbe essere liberissimo di farlo, ma non colgo il significatoPerché, non può avere la stessa volontà che hanno migliaia di ciclisti granfondisti?
Sennò bisogna obbligare gli u23 a correre solo al mondiale u23Secondo me no...se un Under 23 di età ,di fatto corre tutto l'anno nel WT,cosa ci azzecca con la categoria U23 che si confrontano in gara per tutta la stagione.
Anzi,secondo me è il contrario, è quello che corre tutto l'anno nella categoria U23 che si incazza se si ritrova contro, solo al mondiale, uno che anche se pari età ,corre tutto l'anno tra i prof del WT e gli picciona la possibilità di indossare la maglia iridata.
La categoria per età,allo stato attuale ,non ha più senso di esistere...bisogna tornare a dilettanti e professionisti.
Difficile intenderla cosi, visto che gli U23 sono pagati. Nelle devo delle squadre WT mica gli danno solo il rimborso spese.se intendiamo gli U23 come la categoria prima del professionismo
Per me si chiama passione, la stessa che potremmo avere noi, o forse ne ha pure di più...se Leclerc venisse squalificato e tra vent'anni chiedesse la riammissione per poter correre seppur non in F1 perché la squalifica a vita gli pare eccessiva, non ci troverei nulla di strano, si cercano di reinserire nella società gli assassini, figurati un ragazzo di 20 anni che ha fatto una cazzata e che ha pagato cara solo a se stesso ....E' come se Leclerc venisse squalificato, e poi volesse correre nei go-kart nelle serie regionali.... Boh, per me potrebbe essere liberissimo di farlo, ma non colgo il significato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?