Il sito dell'uci ha confermato gli orari per ora. Immagino ci saranno sicuramente delle cerimonie molto stringate.A causa della caduta della ragazza Svizzera e delle sue condizioni, gli organizzatori non hanno ancora deciso come sarebbero proseguiti i Campionati del mondo di ciclismo e paraciclismo su strada a Zurigo. Swiss Cycling ha annullato le sue attività associative in pubblico fino a nuovo avviso
Sì è confermato. Il primo corridore dal 2019 (Gilbert) a fare tutte le 5 monumento nella stessa stagionescusate il cambio di tema, massimo rispetto per la ragazza svizzera. MVDP la stampa belga lo da presente al lombardia
I prossimi 3 mondiali sono tutti così, per scalatori. Forse l'UCI doveva indicare agli organizzatori di fare fare un percorso diverso tra il 2024 e il 2027. Quest'anno 4300, il prossimo 5200, a Montreal di nuovo sui 4000-4500 (percorso del GP di Montreal leggermente modificato ma allungato di 40 km) e poi in Savoia di nuovo percorso tipo InnsbruckE l’anno prossimo potrebbe essere ancora più duro, se gli scalatori non vincono quest anno potrebbero rifarsi con gli interessi:
Il record di Sagan può essere attaccabile in queste condizioni, cosa che non avrei mai pensato.I prossimi 3 mondiali sono tutti così, per scalatori. Forse l'UCI doveva indicare agli organizzatori di fare fare un percorso diverso tra il 2024 e il 2027. Quest'anno 4300, il prossimo 5200, a Montreal di nuovo sui 4000-4500 (percorso del GP di Montreal leggermente modificato ma allungato di 40 km) e poi in Savoia di nuovo percorso tipo Innsbruck
cominciamo a mettere un bel po' di pressione addosso al ragazzo fresco campione del mondo
un ligure/inglese è una combinazione spassosissima, ci sarà da divertirsi nelle interviste post corsaLo salverà la celebre simpatia ligure
Lo salverà la celebre simpatia ligure
un ligure/inglese è una combinazione spassosissima, ci sarà da divertirsi nelle interviste post corsa
Che sia il favorito numero 1 magari no, ma da quello che si è visto ieri MVDP non è di certo tagliato fuori dai giochi come si poteva pensare fino a qualche tempo fa.
Guardavo giusto prima, oggi ci sono 31 gradi a 1500 m di altitudine.Il record di Sagan può essere attaccabile in queste condizioni, cosa che non avrei mai pensato.
Anche se per Tadej il mondiale a Kigali il prossimo anno sarà più difficile visto che anche a settembre in Rwanda ci sono oltre 30 gradi e un'umidità devastante
Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa perdere, temo che lo svolgimento sarà molto più scontato di quel che si pensa invece.Da come sono tirati MvdP e Remco io credo che Taddeo sia il favorito n°1, ma che vinca facile facile non credo.
quell'account sia veramente dell'entourage UAE (se non Tadej stesso) che si diverte a mandare in confusione gli avversari e/o instillare dubbi.
E considerando che siamo vicinissimi all'Equatore è grossomodo quello che si legge tutto l'annoGuardavo giusto prima, oggi ci sono 31 gradi a 1500 m di altitudine.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?