Pro stagione 2024

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.373
195
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
A causa della caduta della ragazza Svizzera e delle sue condizioni, gli organizzatori non hanno ancora deciso come sarebbero proseguiti i Campionati del mondo di ciclismo e paraciclismo su strada a Zurigo. Swiss Cycling ha annullato le sue attività associative in pubblico fino a nuovo avviso

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.925
7.953
Udine
Visita sito
A causa della caduta della ragazza Svizzera e delle sue condizioni, gli organizzatori non hanno ancora deciso come sarebbero proseguiti i Campionati del mondo di ciclismo e paraciclismo su strada a Zurigo. Swiss Cycling ha annullato le sue attività associative in pubblico fino a nuovo avviso
Il sito dell'uci ha confermato gli orari per ora. Immagino ci saranno sicuramente delle cerimonie molto stringate.
Non ci sono notizie sulla dinamica dell'incidente, la polizia svizzera sta indagando e al momento non saranno comunicati particolari alla stampa

• Mi piace
Reactions: gibo2007

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.153
19.225
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Visto questa mattina il finale della gara Junior
che sfortuna però il ragazzo danese
ah, adesso mi raccomando, a i mass media, cominciamo a mettere un bel po' di pressione addosso al ragazzo fresco campione del mondo
tra quanto la Gazzetta e la Rai cominceranno ad affibbiargli il titolo di "nuovo Nibali"?

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.925
7.953
Udine
Visita sito
E l’anno prossimo potrebbe essere ancora più duro, se gli scalatori non vincono quest anno potrebbero rifarsi con gli interessi:

I prossimi 3 mondiali sono tutti così, per scalatori. Forse l'UCI doveva indicare agli organizzatori di fare fare un percorso diverso tra il 2024 e il 2027. Quest'anno 4300, il prossimo 5200, a Montreal di nuovo sui 4000-4500 (percorso del GP di Montreal leggermente modificato ma allungato di 40 km) e poi in Savoia di nuovo percorso tipo Innsbruck

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.102
Nordest
Visita sito
Bici
2
I prossimi 3 mondiali sono tutti così, per scalatori. Forse l'UCI doveva indicare agli organizzatori di fare fare un percorso diverso tra il 2024 e il 2027. Quest'anno 4300, il prossimo 5200, a Montreal di nuovo sui 4000-4500 (percorso del GP di Montreal leggermente modificato ma allungato di 40 km) e poi in Savoia di nuovo percorso tipo Innsbruck
Il record di Sagan può essere attaccabile in queste condizioni, cosa che non avrei mai pensato.
Anche se per Tadej il mondiale a Kigali il prossimo anno sarà più difficile visto che anche a settembre in Rwanda ci sono oltre 30 gradi e un'umidità devastante

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.310
28.132
99
dove capita
Visita sito
Che sia il favorito numero 1 magari no, ma da quello che si è visto ieri MVDP non è di certo tagliato fuori dai giochi come si poteva pensare fino a qualche tempo fa.

Da come sono tirati MvdP e Remco io credo che Taddeo sia il favorito n°1, ma che vinca facile facile non credo.
Tra l'altro praticamente tutti sanno che dovranno fare la corsa contro di lui, quindi una qualche tattica per metterlo in difficoltà l'avranno pensata tutti (vanificata dall'Italia che tirerà a tutta per 3/4 di gara :))): ).

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.102
Nordest
Visita sito
Bici
2
Da come sono tirati MvdP e Remco io credo che Taddeo sia il favorito n°1, ma che vinca facile facile non credo.
Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa perdere, temo che lo svolgimento sarà molto più scontato di quel che si pensa invece.
n° fughe inutili, Pedersen e altri che partiranno a bollirsi ai -100, Rogla che farà uno scattino per onor di firma a 3 giri dalla fine, e a -2 giri solo Remco terrà un po' per poi staccarsi. MVDP me lo vedo uscire di scena abbastanza presto.

Il fantomatico "Mou" di twitter ha già scritto e ribadito più volte che Tadej partirà ai -52 (ovvero sul primo dente del penultimo giro) e saluterà la compagnia; considerando che i corridori leggono/usano molto twitter, sono sempre più convinto che quell'account sia veramente dell'entourage UAE (se non Tadej stesso) che si diverte a mandare in confusione gli avversari e/o instillare dubbi.

• Haha
Reactions: Lucadb6
22 Marzo 2007
3.947
2.071
Visita sito
Bici
human-powered
Guardavo giusto prima, oggi ci sono 31 gradi a 1500 m di altitudine.
E considerando che siamo vicinissimi all'Equatore è grossomodo quello che si legge tutto l'anno :? (cambiano praticamente solo le precipitazioni).
"Eh signora mia, non ci sono più le mezze stagioni" (antico proverbio rwandese)

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024