Ragazzi il gruppo dei migliori in doppia fila e Tadej che va a 1' e 20"
Si certo, se fossi stato Evenepoel non lo avrei seguito, ma sarei andato almeno da vdp e avrei cercato di organizzare l'inseguimento con le squadre. No? Invece hanno dormito e il Belgio si è finito, poi hanno iniziato a scattare a caso e Pogacar invece è potuto andare via regolare. Certamente in salita è il numero uno... Probabilmente andava a finire comunque cosìPrendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?
Per me sarebbe stata follia quella. Perché era chiaro che la mossa di Pogi fosse pianificata a quel punto, la tua no.
Basti pensare che nella salita successiva van Gils (mica Peppino o'pasticcere) è esploso per tirare Remco....
Ma quello anche se legge male, gli bastano due pestateSi, però anche per come corre. Sbaglia zero e legge la gara sempre alla perfezione.
Ha demolito il Belgio da solo, pazzesco...
Forse è lì il problema: Pogacar è fortissimo e si può permettere queste azioni, ma sono tutt'altro che improvvisate ma perfettamente pianificate. Sono gli altri che dovevano prevedere piani di contenimento per attacchi simili, anche ai -100. Altrimenti a cosa servono i CT che alla fine nemmeno hanno le radioline in gara, se non preparare la corsa?Prendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?
Per me sarebbe stata follia quella. Perché era chiaro che la mossa di Pogi fosse pianificata a quel punto, la tua no.
Basti pensare che nella salita successiva van Gils (mica Peppino o'pasticcere) è esploso per tirare Remco....
Mi sa che per Remco oggi non fosse una gran giornata.Voglio un Remco formato crono da qui alla fine (anche se penso che sia bollito…)
Ma quello anche se legge male, gli bastano due pestate
Finora preciso preciso…Alle olimpiadi Remco li ha seccati entrambi su un percorso decisamente più semplice.
Pogacar domenica farà gli ultimi 50km da solo…
Intendi Ovest?Mi sa che per Remco oggi non fosse una gran giornata.
Poi va beh, quello davanti è un fenomeno vero. Io non ho mai visto niente di simile.
Poteva nascere 100km più ad est?!
P..S.: aveva ragione il "saggio" VdP
Si scusa, ovest. CertoIntendi Ovest?
124km ed usciva in bici con Doctor Speck...
Terribile veramente, ma metterlo in pensione no?Ma Ettore Giovannelli qualcosa di ciclismo capisce? Non si può sentire.
Chiaro, se una squadra con 5 corridori a tutta gli riprendono 20" in piano e zero in salita dove vuoi andare?
(per esplodere tutti appena dopo averlo fatto)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?