S'è magnato a carbonara...
S'è magnato a carbonara...
Anche io avevo avuto la sensazione che dietro avrebbero potuto unire meglio le loro forze, qualche scatto e controscatto di troppo, hanno aspettato a lungo prima di abbozzare una rincorsa, pero' forse ,come ho gia' scritto, nella migliore delle ipotesi anziche' a 36" sarebbero arrivati a vedergli la schiena (e spesso quando questo avviene, la collaborazione diminuisce ed aumentano gli opportunismi)Dai che lui sia superforte è del tutto evidente ma che in 100 km abbiano sbagliato modo di corrergli appresso lo è altrettanto. Non servivano scenari apocalittici di accordi fra USA/URSS/CINA/CUBA per capire che scattarsi in faccia per andare a prenderlo da soli è meno furbo che mettersi a ruotare in 4/5. Non tutti è 30 quanti erano dopo lo scoppio del Belgio. In 4/5 buoni. Non è irreale pensare che VDP RE Pedersen e Hirschi non potessero farlo. Hanno fatto l'opposto. Sbagliando. In quella maniera non chiudevano nemmeno il buco con i 2 soldi davanti.
Poi c'e' da dire che di sicuro se Poga fosse stato veramente in crisi quando perdeva secondi, non lo andra' a dire a nessuno di sicuro, magari era ad un passo dal mollare (effettivamente pedalava anche da schifo), ed ha tentato disperatamente un'accelereta per stroncare gli animi.Effettivamente oltre che andare più forte di tutti, sembra farlo in apparente scioltezza e "conserva",
e si é visto anche dopo il traguardo, lui che salta, corre, abbraccia e bacia, senza apparente segno di stanchezza,
gli altri stravolti e mezzi morti.
Mi sa che se anche si fossero alimentati nel migliore dei modi non avrebbero fatto molto meglio
In parte ti do' ragione, quando questo parte ammazza la corsa. E' stato un mondiale emozionante? Meno di altri (ad esempio l'anno scorso è stato bellissimo, come anche i due di Alaphilippe).Mah..io amo la bagarre,il corpo a corpo...ieri abbiamo visto una gara fotocopia della Strade Bianche solo che è partito ancora più da lontano...un assolo...
Di fatto la competizione per la vittoria non c'è stata... è un mondiale che non mi lascerà nessuna emozione nei ricordi.
Il tour è stato pessimo, su questo non ci piove, e il fatto che indossasse la maglia di campione del mondo si notava di più. In termini di risultati non è da criticare. Ha corso poco, ma credo che lo faccia per tenere sotto controllo la schiena. Probabilmente senza una banale botta al ginocchio durante la cronometro alla seconda tappa poteva vincere il Renewi tour (che comunque è una corsa WT).Però c'era chi diceva che per Vdp non è stata una stagione da incorniciare.
Sono dell'idea che al Tour ci vada solo per obblighi di sponsor, non è una corsa che gli piace e nemmeno gli si addice, cosa sarebbe cambiato avesse vinto una tappa nel finale di Tour con gente da fughe?Il tour è stato pessimo, su questo non ci piove, e il fatto che indossasse la maglia di campione del mondo si notava di più. In termini di risultati non è da criticare. Ha corso poco, ma credo che lo faccia per tenere sotto controllo la schiena. Probabilmente senza una banale botta al ginocchio durante la cronometro alla seconda tappa poteva vincere il Renewi tour (che comunque è una corsa WT).
Vedi l'allegato 463734
Non so se è il peggiore mondiale italiano ma sembra l'arrivo della Corratec in una tappa dolomitica
Peggior mondiale dell'Italia dal... (rullo di tamburo)... 1950! In pratica da sempre...
Come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto?
Va bene non vincere, anche se ormai sono più di 15 anni che non succede, ma ridursi così è davvero avvilente.
Edit: 16 edizioni senza vittoria è record negativo.
Anche Narvaez e gli ha vinto pure in faccia una tappa al Giro. E una volta Vingegaard al Tour.Invece è un fatto che
Bagioli è stato l'unico in Stagione a stare dietro all'exaterrestre quando è scattato.
Bravo Mi ero dimenticato.Anche Narvaez e gli ha vinto pure in faccia una tappa al Giro.
I capelli però se li è bagnati dopo il traguardo con una bottiglietta d'acqua!Vedi l'allegato 463798
In effetti....
lo avranno stancato la corsa e i balzi per raggiungere la fidanzata evidentementeVedi l'allegato 463798
In effetti....
Non sarebbe cambiato nulla. Però Belgio Olanda e tutte le altre squadre si sono fatte andare via Tratnik, che era praticamente l'unico uomo che dovevano marcare. Capolavoro di Tratnik ma anche dormita delle altre squadre. Perché se io sono il CT del Belgio ti incollo Campanaert e Wellens lì dietro con il Superattack e mi possono andare via tutti ma non Tratnik!L'azione organizzata per riprenderlo c'è stata e non gli hanno ripreso niente.
La Slovenia per me ha fatto un capolavoro con la mossa di Tratnik, che poi fosse programmata o no non lo so. Mi pare difficile non lo fosse, se veramente non lo era è ancora più un capolavoro (in particolare di Tratnik).
Mah..io amo la bagarre,il corpo a corpo...ieri abbiamo visto una gara fotocopia della Strade Bianche solo che è partito ancora più da lontano...un assolo...
Di fatto la competizione per la vittoria non c'è stata... è un mondiale che non mi lascerà nessuna emozione nei ricordi.
se vince anche l'Emilia ed il Lombardia può finire l'anno col doppio dei punti del secondoVedi l'allegato 463816
La classifica stagionale rispetta abbastanza bene i valori della stagione con l'exploit di O'Connor (4o al giro, secondo alla Vuelta e al Mondiale)
Il Lombardia sara' molto difficile che non lo vinca, l'emilia? Credo che voglia far vedere la maglia iridata davanti,correra' in assoluta scioltezza e se ne avra' la minima occasione zaac!se vince anche l'Emilia ed il Lombardia può finire l'anno col doppio dei punti del secondo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?